Fiorello pubblica la foto di Nicola Savino nudo – FOTO

fiorelloIeri sera il mattatore della prima serata di Italia Uno è stato Fiorello ospite del nuovo programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino e dedicato agli anni ’90. La trasmissione intitolata 90 Special ha intrattenuto 2.286.000 spettatori con l’11.8% di share. Un dato abbastanza buono, ma molto lontano dal vincitore della serata Alberto Angela con il 23,28% di share.

Fiorello si è intrattenuto a lungo con Savino e mentre ricordava i vecchi tempi e in particolare quelli del successo del karaoke ha poi parlato della sua collaborazione di vecchia data con Savino stesso che all’epoca era il suo tecnico del suono negli spettacoli in giro per l’Italia.

Un episodi dell’epoca ha attirato l’attenzione degli spettatori. Savino non era stato bene per un colpo di freddo e si è dovuto fermare per strada per fare i suoi bisogni. Fiorello ha pensato bene di fotografarlo in quel momento così intimo. Una foto rimasta nascosta per anni che Fiorello ha deciso di condividere su Facebook dopo la trasmissione. Peccato che ci sia stato un problemino con le emoticon che dovevano nascondere le parti più scabrose dell’immagine…

F.B.

Fonte: Rosario Fiorello Instagram

Impostazioni privacy