Raffaella Mennoia e Giulia Stabile il legame particolare tra loro

Vediamo insieme questo particolare legame che c’è tra le due donne e soprattutto per quale motivo, che sta facendo chiacchierare il web!

Raffaella Mennoia e Giulia Stabile il legame particolare tra loro
Raffaella Mennoia e Giulia Stabile il legame particolare tra loro

Come tutti noi sappiamo, Giulia è una bravissima ballerina che ha vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, mentre Raffaella Mennoia è praticamente il braccio destro di Maria.

Ma per quale motivo si chiacchiera tanto di loro in queste ultime ore? Cerchiamo di scoprire insieme i motivi.

LEGGI ANCHE —> Test: cosa succederà nella tua vita? Ecco la risposta dalle monete

La nota Raffaella, infatti in una recente intervista ha dichiarato che è lei a gestire personalmente il profilo social di Giulia, ma come mai?

Raffaella Mennoia e Giulia Stabile: rapporto particolare tra le due

Iniziamo con il dire che Raffaella è anche autrice di alcuni programmi come Uomini e Donne oppure Temptation Island.

Ed in una intervista al noto giornale Novella 2000 ha anche parlato del suo libro uscito da poco ovvero Cupido Spostati che sta riscuotendo davvero un grande successo.

Si vocifera poi che quasi tutte le storie prendono spunto da quello che è successo all’interno del programma Uomini e Donne, e leggendolo si riconoscono anche i vari personaggi.

Ha parlato anche del particolare rapporto che è nato con un’altra ragazza, poi diventata famosissima che si chiama sempre Giulia, ovvero la De Lellis.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Sophie Codegoni è stata cacciata? Ecco la verità

Quando ha partecipato al programma Uomini e Donne era na grandissima appassionata di moda, tanto che le magliette che disegnava le faceva direttamente lei.

Poi è arrivata l’atra Giulia ovvero Stabile la ballerina di Amici, per il quale Raffaella non ha mai sentito dire parole negative, è una persona buonissima d’animo.

Raffaella ha rivelato poi che si occupa lei di gestire il suo profilo social di Instagram, perchè quando l’ha conosciuta ad Amici gli ha chiesto questa cortesia, e lei ha accettato immediatamente.

Raffaella Mennoia e Giulia Stabile il legame particolare tra loro
Raffaella Mennoia e Giulia Stabile il legame particolare tra loro

La vincitrice di amici è diversa dagli altri, rispetta moltissime le diversità, e non aderisci ai soliti canoni di bellezza ma quando si trova su di un palco e balla è unica e straordinaria.

E voi eravate a conoscenza di questo particolare legame che si è creato tra Giulia Stabile e Raffaella Mennoia? Cosa ne pensate di questa confessione fatta?

 

Impostazioni privacy