Silvio Berlusconi ha capito di essere diventato bisnonno

Arriva una bellissima notizia per lui: Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno! La notizia ha stupito tutti. Ecco come l’ha presa Silvia Toffanin

Pier.Silvio.Berlusconi.nonno_Leggilo.org_23.12.2021
(foto: Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno. Il compagno storico della conduttrice televisiva di Mediaset, Silvia Toffanin è diventato nonno per la prima volta. Nessuno era a conoscenza della dolce attesa e la notizia ha letteralmente stupito tutti, tra la gioia di familiari e amici.

Per tutti questi mesi, infatti, il lieto evento è stato nascosto per evitare un’eccessiva esposizione mediatica. Azione riuscita, dato che nessuno era a conoscenza della dolce notizia. Ecco quindi da chi è nata la nipote di Pier Silvio Berlusconi, come si chiama e come ha reagito a conduttrice di “Verissimo”.

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno, ecco chi è la sua nipotina

Prima di incontrare, e sposare, Silvia Toffanin, l’amministratore delegato della Mediaset è stato legato sentimentalmente a Emanuela Mussida, modella da cui ha avuto una figlia nel 1990, Lucrezia Vittoria Berlusconi

LEGGI ANCHE –> INTEGRATORI DI CANNELLA: ECCO LA DOSE DA NON SUPERARE PER NON AVERE PROBLEMI AL FEGATO

Ora Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno e proprio Lucrezia Vittoria Berlusconi, infatti, ha dato alla luce la piccola Olivia. La nipote di Pier Silvio Berlusconi è nata lo scorso aprile 2021, e in pochissimi hanno appreso la notizia. 

È stato il settimanale “Chi” a riferire, 8 mesi dopo la nascita della piccola Oliva, che Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno. A testimoniare la bella notizia, una foto della neomamma in giro con la sua piccola seduta sul passeggino mentre sono in un parco giochi. 

Pier-Silvio:Berlusconi.nonno_Leggilo.org_23.12.2021
(foto in esclusiva del settimanale “Chi”)

La reazione di Silvia Toffanin, come ci si aspettava, è stata di immensa gioia ed emozione. L’arrivo della piccola Olivia ha portato felicità in parenti e amici della famiglia, che ora avranno un’altra dolce bambina da coccolare.

Dunque, Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno a soli 52 anni, dopo aver avuto due figli con la Toffanin, legati dal 2002. Parliamo di Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015 e ora di soli 6 anni.

LEGGI ANCHE –> DOC 2: TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA NOTA FICTION

Non si conosce molto del padre della piccola Olivia. Ma le informazioni che ci arrivano dicono che si chiama Josh e ha la nazionalità statunitense. È probabile, infatti, che i due si siano conosciuti negli Stati Uniti, dove Lucrezia Vittoria ha studiato e lavorato.

Impostazioni privacy