Uomini e Donne: Marcello Messina risponde alle accuse che gli hanno fatto

Marcello Messina risponde alle accuse che gli sono state fatte. Ecco cosa ha risposto il cavaliere di Uomini e Donne

Marcello.Messina.accuse_Leggilo.org_23.12.2021
(foto: Mediaset)

Parliamo sicuramente di uno dei cavalieri di Uomini e Donne più amati, chiacchierati e discussi di questa nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Del resto, il fatto che si parli tantissimo dei protagonisti del programma è l’ulteriore conferma del successo della bravissima conduttrice.

Dopo alcune polemiche, Marcello Messina risponde alle accuse che gli sono state mosse riguardo la sua omosessualità. A questo proposito dunque, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in cui ha replicato senza peli sulla lingua.

Marcello Messina risponde alle accuse. Ecco cos’ha detto l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Dopo le continue critiche e i diffusi pettegolezzi, Marcello Messina risponde alle accuse e si difende con forza. Nonostante la sua brevissima permanenza all’interno del programma, Messina è stato molto apprezzato dal pubblico, soprattutto per la sua scelta di lasciare subito il programma per seguire il suo cuore. 

LEGGI ANCHE –> INTEGRATORI DI CANNELLA: ECCO LA DOSE DA NON SUPERARE PER NON AVERE PROBLEMI AL FEGATO

L’uomo ha infatti trovato una persona lontano dagli studi di Uomini e Donne. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato la sua scelta di abbandonare il programma, lanciando numerose accuse. Qualcuno in studio, infatti, aveva lanciato l’ipotesi che l’uomo torinese potesse essere omosessuale

A questo punto, Messina ha deciso di difendersi dalle accuse e scagliarsi contro l’omofobia e tutte le altre forme di discriminazione. “Sono stanco degli stereotipi – ha spiegato Messina – se un uomo piange non vuol dire che è debole. Non amo molto le discriminazioni.”

Marcello.Messina.accuse_Leggilo.org_23.12.2021
(foto: Mediaset)

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si è infatti scagliato contro le discriminazioni e ha dichiarato che il dubbio che fosse omosessuale gli era stato rivolto in studio a lui stesso. “Non è che ti piacciono gli uomini? – si è sentito domandare Marcello – Se fosse così e un giorno mi accorgessi di questo non avrei nessun problema”. Tuttavia, Messina ha affermato di non aver apprezzato la domanda: “ è come se fosse stata associata a qualcosa di cui vergognarsi”.

LEGGI ANCHE –> DOC 2: TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA NOTA FICTION

L’uomo ha dichiarato che trova sbagliato e discriminante anche pensare una cosa del genere. L’ex cavaliere ha rivolto un pensiero a chi subisce quotidianamente queste discriminazioni, anche in quei casi in cui un uomo risulta essere più sensibile. Un gesto, quello dell’intervista di Messina, che verrà sicuramente apprezzato da moltissimi.