Amore: se il tuo uomo fa queste 13 cose è pazzo di te

Analizziamo insieme il comportamento del nostro partner: se fa queste 13 cose è follemente innamorato di voi!

Se fa queste 13 cose è decisamente pazzo di te
Se fa queste 13 cose è decisamente pazzo di te

Partiamo dal presupposto che, se il vostro partner è innamorato, difficilmente non riuscirete a percepirlo. Quando una persona nutre un sincero e vero interesse, emana un’energia totalmente diversa: ti senti avvolta dall’amore, coccolata, riempita di attenzioni e anche un solo sguardo è in grado di rassicurarti sul sentimento reciproco. Tuttavia, se nutrite qualche dubbio, esistono 13 segnali inconfondibili che vi permetteranno di avere più certezze nella vostra relazione. Se il vostro uomo assume questi comportamenti, sicuramente è follemente, incondizionatamente, irrimediabilmente pazzo di voi! Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE —> Solstizio d’inverno tutto quello che c’è da sapere su questo giorno magico!

I 13 segnali inconfondibili

  • Ti scrive molti messaggi: ogni sms corrisponde ad un’attenzione particolare. Se il vostro uomo sente la necessità di tenersi in contatto con voi, probabilmente è davvero follemente innamorato.
  • Fa il duro, ma con voi si trasforma in un pezzo di pane: generalmente risulta difficile ad un uomo mostrare la sua parte più fragile, per molti questo è segno di una mancanza di virilità. Tuttavia, se si sente a suo agio nel mostrarsi indifeso di fronte a voi, vuol dire che vi siete conquistate una parte importante nel suo cuore.
  • Voi siete la priorità, il suo tempo libero è vostro: se quando ha un momento libero pensa di trascorrere ogni minuto con voi, vuol dire che non riesce a vivere senza la vostra presenza. Quando una persona è innamorata non riesce mai a staccarsi.
  • Alza le sopracciglia durante la conversazione: se alza spesso le sopracciglia, questo è segno di attenzione a ciò che state dicendo.
  • Inclina testa e corpo verso di voi: sente il bisogno della vicinanza e del contatto, probabilmente nella sua testa vi state dando un bacio appassionato.
  • Condivide il cibo: quale miglior segno d’amore se non quello di dividere con voi la fetta di dolce al ristorante?
  • Sorride mentre ti bacia: ci sono quei baci dolci e affettuosi, in cui risulta impossibile non percepire l’amore che lega i partner. Se sorride mentre ti bacia, vuol dire che gli piace parecchio farlo.
I comportamenti inconfondibili sono i seguenti
I comportamenti inconfondibili sono i seguenti

LEGGI ANCHE —> Test: cosa vedi rivela quanto sei iperprotettivo, provare pre credere

  • A volte crea intenzionalmente piccole discussioni: magari gioca a fare il geloso, oppure vi provoca con qualche frecciatina. In quel caso è perché sta cercando di comunicarvi in modo implicito che è innamorato di voi.
  • Parla spesso di te: quando si è innamorati non si riesce a non nominare la persona oggetto dell’amore. Parlerà di voi a chiunque: amici, parenti e famiglia, facendovi apparire come dei veri tesori.
  • Fa cose che ti rendono felice: farebbe di tutto per vedervi sorridere, anche accompagnarvi a fare shopping oppure organizzare quell’uscita che proprio non sopporta. Se voi siete felici, lui è felice, il resto non conta.
  • Tiene lo sguardo fisso su di voi, uno sguardo dolce ed affettuoso: non riesce proprio a non guardarvi. Per lui, siete una delle meraviglie del mondo.
  • Ricorda le date importanti: essendo collegate a voi, non dimentica nessuna data che potrà associarsi ad un ricordo d’amore. Questo è un segno molto importante.
  • Quando fate l’amore, cerca il contatto visivo: non vuole il semplice rapporto fisico, vuole entrare in contatto con la vostra anima e, per questo, non vi toglierà gli occhi di dosso un secondo.
Impostazioni privacy