Grande Fratello: a gennaio cambia la messa in onda, ecco cosa succede

Il Grande Fratello Vip subirà altri cambiamenti, ecco come la produzione ha organizzato la prossima messa in onda.

Cambia la messa in onda del Grande Fratello Vip
Cambia la messa in onda del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip proseguirà fino a marzo, è arrivata la conferma durante le ultime puntate in prima serata. Alfonso Signorini aveva già annunciato che questa sarebbe stata l’edizione più lunga nella storia del programma e sembra che la produzione abbia rispettato l’idea iniziale. Tuttavia, quest’anno, il pubblico non si sta appassionando particolarmente ai rapporti nati tra i cosiddetti vipponi. Molti telespettatori continuano a guardare il Gf Vip più per divertirsi che per la connessione emotiva con i partecipanti.

In particolare, dinamica apparsa particolarmente fasulla, è stata quella relativa al rapporto tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Il trio ha montano una fiction che farebbe invidia agli sceneggiatori di Beautiful, in cui l’attore forse si è ispirato a qualche vecchio copione utilizzato in Centovetrine. Insomma, fatto sta però, che la puntata di chiarimento tra la Duran e Belli ha fatto record di share! Tornando però al programma in sé, la produzione ha modificato la messa in onda. Scopriamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: ecco chi lascerà a Natale

Grande Fratello Vip – Tutto quello che c’è da sapere sulla messa in onda

Tutto quello che c'è da sapere sulla prossima messa in onda
Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima messa in onda

La messa in onda del Grande Fratello Vip continua a cambiare: inizialmente i giorni dedicati erano lunedì e giovedì, poi lunedì e venerdì, ora torneremo all’appuntamento precedente. Sono confermati sicuramente gli appuntamenti del 14, 21 e 28 gennaio, tuttavia a febbraio la messa in onda potrebbe cambiare ulteriormente. Il motivo di tali cambiamenti si ricollega al prossimo debutto della fiction Più forte del destino, con Bevilacqua, Chiatti, Rubini e Goggi. In base a quanto Mediaset deciderà di far esordire la serie, il GF Vip si adeguerà di conseguenza.

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello: incidente particolare per Carmen Russo!

In ogni caso, il Grande Fratello Vip continuerà fino a marzo 2022, tenendo compagnia ai fedeli telespettatori del programma per ben sei mesi. Speriamo a questo punto che, dovendo convivere così a lungo, i vipponi comincino a legarsi seriamente, senza farsi coinvolgere eccessivamente in dinamiche precedentemente costruite.

Impostazioni privacy