Amore: scegli una carta dai tarocchi e scopri cosa ti aspetta a Natale

Se vuoi sapere qualcosa sul tuo futuro in amore e cosa ti aspetta a dicembre, scegli una carta dai tarocchi: il risultato ti sconvolgerà

test carte (foto Pinterest)
(foto: Pinterest)

Per questo mese di dicembre le aspettative nel campo dell’amore sembrano essere molto alte. In questo test ti proponiamo un gioco con le carte da tarocchi d’amore, se vuoi sapere qualcosa sul tuo futuro in amore a dicembre, scegli una carta: il risultato ti sconvolgerà.

Se le hai provate tutte in amore e ancora non sei riuscito a trovare l’anima gemella, o semplicemente sei curioso e vuoi immaginare qual è il tuo futuro in amore, scegli una carta dai tarocchi e scopri cosa ti aspetta a dicembre. Mai dire mai!

Amore: scegli una carta dai tarocchi e scopri cosa ti aspetta a dicembre

L’amore è come un terno a lotto: non sai mai se e quando arriverà. C’è chi cerca tutta la vita l’anima gemella, senza trovarla, e chi invece ha un’incredibile fortuna e riesce a trovare subito quella persona con cui condividere la propria vita.

LEGGI ANCHE –>  TEST: LA POSIZIONE IN CUI TI SIEDI A TAVOLA RIVELA COME SEI VERAMENTE

In questo articolo ti proponiamo un semplice e divertente gioco: scegli una carta dai tarocchi e scopri cosa ti aspetta in amore a dicembre. Le carte sono 3: Il matto, il carro e la forza. Scegline una tra queste e leggi il risultato. Buon divertimento.

Il Matto

Se hai scelto la carta de Il Matto, sappi che questa carta è legata alla follia e alla mancanza di controllo. Potrebbe indicare che in amore potresti commettere qualche pazzia, ma non dovrai rimpiangerla. Forse verrete coinvolti in un amore che non durerà molto, ma comunque riuscirà a coinvolgervi.

amore (foto: Pixabay)
(foto: Pixabay)

Purtroppo, la situazione non va come vorresti che tu vada, o semplicemente hai un approccio che non risulta essere il più corretto. Continua comunque ad avere fiducia in te stesso e vedrai che, prima o poi riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi;

Il Carro

Secondo la carta del Carro, dovrai agire il più velocemente possibile sulla tua vicenda d’amore. Dovrete avere il coraggio per provare a raggiungere il tuo obiettivo. Se non lo faceste potreste rimpiangere questa scelta, lasciati travolgere dalle tue scelte;

LEGGI ANCHE –> ROMPICAPO: TROVA IL PANDA TRA LE PILLOLE, NESSUNO CI RIESCE

La Forza

Se hai scelto la carta della forza, sappi che questo è un momento molto stimolante per la tua vita. L’amore sembra far parte di te e probabilmente ci sono dei momenti in arrivo che ti metteranno alla prova. Al tuo fianco c’è una persona che si sente molto fortunata ad averti e dovresti esserne orgoglioso.

Impostazioni privacy