Uomini e Donne: la mamma di Andrea Nicole da una lezione a tutti

La puntata del Trono Classico di ieri pomeriggio è stata ricca di emozioni: la mamma di Andrea Nicole ha mandato un importante messaggio.

Andrea Nicole - Tronista a Uomini e Donne
Andrea Nicole – Tronista a Uomini e Donne

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, la tronista Andrea Nicole aveva espresso le sue insicurezze circa il rapporto con i genitori: nonostante avessero cercato di appoggiare le sue scelte, la tronista sentiva dentro di sé di averli delusi. Tutto lo studio intervenne a proposito di queste dichiarazioni, tanto che anche Sara (dama del parterre) ci tenne a rassicurare Andrea, dicendole che i figli non potranno mai essere una delusione per i rispettivi genitori.

Le parole di Andrea Nicole, toccarono profondamente il cuore di uno dei suoi corteggiatori – Alessandro Verdolini – il quale nella puntata andata in onda ieri 29 novembre, ha sorpreso tutte le persone presenti in studio. Ecco l’incredibile gesto di Alessandro per Andrea Nicole.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Andrea Nicole senza parole per via del corteggiatore

Andrea Nicole – La mamma ha un messaggio per lei

La tronista negli studi Mediaset
La tronista negli studi Mediaset

Alessandro Verdolini ha organizzato un’esterna incredibile, talmente emozionante che sicuramente rimarrà nella storia del programma. In seguito alle dichiarazioni e alle insicurezze di Andrea Nicole, il suo corteggiatore ha deciso di contattare la madre della tronista, invitandola ad esprimerle parole d’amore. Andrea Nicole è arrivata in esterna, si è seduta al centro studio e la mamma è apparsa sul led: “Sei la persona più coraggiosa che abbia mai conosciuto” – ha dichiarato la mamma di Andrea, definendola “intelligente, bella, intraprendente”. Le parole hanno lasciato senza parole la tronista e tutte le sue paure circa una possibile delusione per i genitori sono svanite nel nulla.

La mamma di Andrea Nicole - Parole molto importanti
La mamma di Andrea Nicole – Parole molto importanti

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Andrea Nicole cade e si nota il dettaglio

La mamma di Andrea Nicole ha poi voluto sottolineare che all’inizio è stato difficile accettare la scelta della figlia: “Il dolore era vedere che magari le facevano qualcosa, che non era in grado di difendersi” – ma una volta superate le difficoltà iniziali, i genitori della tronista hanno capito che quella fosse la scelta giusta per lei e, ad oggi, si dicono incredibilmente fieri.

La scelta di Alessandro di invitare la madre di Andrea è stata apprezzata da tutti, tanto che Gianni Sperti in studio si è abbandonato alla commozione. Un’uscita questa che ha messo Andrea di fronte alla vera natura di Alessandro e che – forse – ha anche fugato un dubbio della tronista: quello secondo cui il corteggiatore non fosse pronto a sostenere tutto questo. A quanto pare, non solo Alessandro è abbastanza forte, ma è anche pronto a portarla via dagli studi Mediaset.

Impostazioni privacy