Ecco un trucco semplicissimo che ti mostra come infilare il copripiumino in un secondo. Seguilo e non te ne pentirai

Copripiumino (Burst)

Foto di
Farah da Burst

L’inverno è ormai alle porte e il cambio di stagione per gli abiti e le camere da letto sono quasi ultimati. Ma la routine di cambiare le lenzuola e i copripiumini non è certo terminata. In questo articolo vi proponiamo un trucco semplicissimo per infilare il copripiumino in un secondo.

Nei mesi freddi, infatti, è un dubbio che attanaglia non pochi che spesso si chiedono se è possibile sostituire il copripiumino facendo pochi sforzi. Continua la lettura quindi per scoprire come infilare il copripiumino in un secondo e in maniera facile.

Ecco il trucco che vi permette di infilare il copripiumino in un secondo

LEGGI ANCHE –> ELON MUSK VIVE IN UN MONOLOCALE PREFABBRICATO DA 50.000 DOLLARI

Sono ormai diffuse tantissime “strategie” per recuperare tempo mentre si infila il copripiumino del proprio letto di casa. Ognuno di noi ne ha escogitata una per non perdere tempo in inutili manovre e complicati escamotage.

Ma se tu non dovessi avere la minima idea di come fare, in questo articolo ti proponiamo un semplice trucco che ti permetterà in poche semplici mosse di infilare il copripiumino in un secondo. Continua la lettura e scoprirai questo semplicissimo metodo.

La prima cosa da fare per infilare il copripiumino in modo facile e veloce è stenderlo sul letto, girandolo però a rovescio, ovvero con il suo interno rivolto verso l’esterno. Mettete la parte “aperta” ai pedi del letto e la parte opposta alla testa.

Materasso (Unsplash)
Photo by Ty Carlson on Unsplash

Stendete il piumino sul copripiumino e fate attenzione a far combaciare tra di loro tutti gli angoli. Ora arrotolate il tutto, iniziando dalla testa del letto, ottenendo alla fine un rotolo. Successivamente capovolgete le due estremità del rotolo, rovesciando il copripiumino per poi srotolarlo, il tutto procedendo dall’alto verso il basso.

LEGGI ANCHE –> ORA SOLARE: SPOSTARE INDIETRO LE LANCETTE CAUSA DEPRESSIONE INVERNALE

In pochi secondi avrete inserito il piumino all’interno del copripiumino e il vostro letto sarà pronto per essere utilizzato. Inoltre, quando vorrete togliere il copripiumino per lavarlo, vi basterà ripetere l’operazione al contrario!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui