Alberto Angela: la moglie è una donna bellissima, eccola

Non tutti conoscono la moglie di Alberto Angela. Ecco chi è la bellissima Monica che ha fatto innamorare il presentatore tv

Alberto Angela ecco chi è sua moglie (MeteoWeek)
Alberto Angela ecco chi è sua moglie (MeteoWeek)

Alberto Angela è uno dei presentatori televisivi più amati in assoluto. Il divulgatore scientifico ha seguito con successo le orme di suo padre Piero e oggi è tra i conduttori televisivi più apprezzati in Italia. Il programma “UlisseIl piacere della scoperta” ha raggiunto risultati magnifici e la carriera di Aberto Angela è decollata.

Ma lo sapevate che Alberto Angela ha avuto un grandissimo successo anche nella sua vita privata? Sì, perché, oltre ad essere il figlio di una vera e propria icona dei divulgatori scientifici italiani, Alberto Angela ha una moglie e donna bellissima, ecco chi è.

Monica: ecco chi è la bellissima moglie di Alberto Angela

Presentatore, scrittore, divulgatore scientifico. Il curriculum di Alberto Angela è da invidiare. Così come la sua carriera televisiva, assolutamente all’altezza di suo padre Piero. La sua più grande creazione “UlisseIl piacere della scoperta” vinse addirittura il Premio Flaiano per la televisione.

LEGGI ANCHE –> SANREMO 2022: CAMBIA TUTTO, ECCO LE NUOVE REGOLE

Il grande successo del presentatore, dovuto alla sua preparazione, simpatia, abilità nel raccontare fatti accaduti anche secoli fa e il suo fascino, sono stati gli ingredienti fondamentali per la ricetta del successo, che hanno reso Alberto Angela una vera e propria star.

Ma, oltre ai grandi traguardi raggiunti in carriera, Alberto Angela non se la cava male anche nella vita privata. Lo scrittore e ricercatore è infatti sposato con una bellissima donna: Monica. I due si sono sposati nel 1993 e da quel giorno hanno continuato ad amarsi.

Alberto Angela ecco chi è sua moglie (MeteoWeek)
Alberto Angela con sua moglie Monica (Controcopertina.com)

Non si conosce molto della bella Monica, in quanto entrambi sono molto riservate e non amano condividere la loro quotidianità. Di lei, però, si sa che è una donna bellissima e che condivide con suo marito la stessa passione per lo sport, l’arte e il cinema.

LEGGI ANCHE –> MILLY CARLUCCI E LA SEPARAZIONE DAL MARITO ANGELO, LA CONFESSIONE DOPO ANNI

Alberto e Monica hanno tre figli: Alessandro, di 17 anni, Edoardo di 22 e Riccardo, il più grande, di 23. La loro è una famiglia unita e, nonostante la notorietà del presentatore, cercano in tutti i modi di condurre una vita riservata.

Impostazioni privacy