Pif: Avete mai visto la compagna? Eccola è bellissima

Molto spesso lo abbiamo visto in televisione, sempre irriverente, e divertente allo stesso momento, stiamo parlando di Pif.

Pif: Avete mai visto la compagna? Eccola è bellissima
Pif è sempre molto riservato sulla sua vita privata

Lui è un personaggio del mondo dello spettacolo sempre molto riservato e con poche apparizioni pubbliche.

E per chi non lo sapesse è felicemente fidanzato con una bellissima ragazza che lo ha reso anche padre, ma vediamo insieme chi è.

LEGGI ANCHE —> Sangiovanni e la dichiarazione shock: “non sto nella pelle…”

Come sappiamo in questi giorni si sta svolgendo il Festival del Cinema di Roma e sulla passerella sono passati davvero molti personaggi famosi.

Pif: ecco la sua bellissima compagna

Tra i tanti registi ed attrice c’è anche l’irriverente Pif, che si è mostrato per la prima volta insieme alla compagna Nabila Ben Chahed, dalla quale ha avuto una bambina solamente 4 mesi fa.

Questa è la prima volta che la coppia si vede insieme, e per la stampa hanno posato tutti e due raggianti mano nella mano, e si sono scambiati anche un bacio sulla guancia, per la gioia del gossip.

In questa occasione, Pif è venuto per presentare il suo nuovo film, ovvero il terzo che si chiama: “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”.

Pif è davvero sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita, ed è la primissima volta che si mostra on pubblico con la bellissima Nabila.

LEGGI ANCHE —> Il paradiso delle signore: Ezio “Sparisci dalla mia vita…”

La sua compagna indossava un incantevole completo con i pantaloni verde e dalla giacca si vedeva il reggiseno nero.

In questi ultimi tempi, l’irriverente Pif si è sistemato e dedica molto tempo alla sua famiglia, senza mai però dimenticare la sua passione più grande, ovvero la tv ed il cinema.

Pif: Avete mai visto la compagna? Eccola è bellissima
Ecco Pif insieme alla bellissima compagna e mamma della loro piccola di solamente 4 mesi

Questo ultimo film, vede come protagonista Fabio De Luigi, che da manager diventa rider per motivi personali.

Ovviamente in questo film si parla della condizioni attuali di lavoro e di tutto quello che hanno creato i vari social, compresa una certa solitudine.

 

Impostazioni privacy