Elisabetta Gregoraci: eccola a Miss Italia, irriconoscibile

Elisabetta Gregoraci sta vivendo una seconda giovinezza, ma ve la ricordate appena 17enne partecipare a Miss Italia? Davvero irriconoscibile.

elisabetta gregoraci miss italia
Avete mai visto com’era la Gregoraci da giovanissima? Eccola appena 17enne a Miss Italia (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Sono passati ormai più di vent’anni dall’esordio della Gregoraci nel mondo dello spettacolo; dopo varie sfilate per celebri marchi di moda come  Dolce e Gabbana e Giorgio Armani, la bella calabrese classe ’80 fa il suo debutto nel cinema nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina.

Come tante altre showgirl, attrici e conduttrici, anche la Gregoraci ha preso parte a Miss Italia, appena 17enne; è stato proprio il concorso di bellezza a metterla in mostra e a lanciarla, nel cinema come, parallelamente, anche come ballerina e valletta di diversi programmi fra Rai e Mediaset.

Avete mai visto Elisabetta proprio ai tempi di Miss Italia, da giovanissima? A vederla oggi, è veramente irriconoscibile: ecco com’era la showgirl e conduttrice calabrese.

Elisabetta Gregoraci irriconoscibile a Miss Italia: ecco com’era prima

Il corpo ovviamente non smette mai di mutare, trasformandosi (anche se non sempre in maniera percettibile) e, purtroppo per noi, invecchiando. Il cambiamento è però evidente in un periodo come l’adolescenza, o comunque nel passaggio dai vent’anni a un età più “matura”.

Per questo a vederla solamente 17enne a Miss Italia, la Gregoraci ci appare diversissima rispetto a come è oggi; il viso è per forza di cose molto più “fanciullesco”, e anche più rotondo rispetto ad oggi.

Uguali sono rimasti i colori della Gregoraci, sempre scuri a rappresentare un fascino mediterraneo, così come lo splendido sorriso; già allora venne premiato, con Elisabetta che infatti non arrivò ai primi posti alla competizione, ma vinse la fascia di Miss Sorriso.

A quella stessa edizione del ’97 partecipò anche Silvia Toffanin, che riuscì a classificarsi meglio della Gregoraci nella classifica finale; dopo l’esordio come letterina a Passaparola, la Toffanin ha avuto una carriera diversa da Elisabetta, ma comunque legata al mondo dello spettacolo.

elisabetta gregoraci
Elisabetta si guarda a Vieni da me ai tempi di Miss Italia: spicca ancora lo splendido sorriso della calabrese.

Leggi anche –> Test personalità: tè freddo, scegline uno. Ecco quanto sei anticonformista!

Tornando al giorno d’oggi, la Gregoraci ci appare come una splendida 41enne pronta a riprendersi l’attenzione dei riflettori; la recente partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip le ha ridato popolarità e, seguitissima sui social, sono arrivati anche nuovi progetti televisivi.

Leggi anche –> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: si prendono in giro per un motivo preciso!

In questi mesi l’abbiamo vista come aiutanti degli scherzi di Enrico Papi a Scherzi a parte, ruolo nel quale si è alternata con Antonella Elia e Carolina Stramare; già il prossimo febbraio però, la rivedremo nuovamente protagonista grazie a Double song, nuovo varietà di Rai 2. Insieme a lei il conduttor Pino Insegno, Gabriele Cirilli e Valeria Graci.

Impostazioni privacy