Massimo Boldi: la nuova compagna è giovanissima, ecco chi è

A quanto pare, il noto attore Massimo Boldi, si è preso una fortissima cotta per una modella particolarmente giovane ed avvenente.

Massimo Boldi - tutto sulla compagna dell'attore
Massimo Boldi – tutto sulla compagna dell’attore

Sembra che nell’ultimo periodo Massimo Boldi proprio non riesca a non far parlare di sé. Recentemente infatti, una delle interviste che più aveva fatto discutere, era quella relativa al programma di Antonio Ricci – Striscia la Notizia. Tra la redazione e l’iconico attore, era nato un vero e proprio botta e risposta, scaturito dalle affermazioni scioccanti di Boldi: secondo l’attore infatti, l’idea del tg satirico era farina del suo sacco! La risposta della produzione di Striscia fu, conseguentemente, molto forte: accusarono l’attore di non essere totalmente razionale e di ritrovarsi in ‘una condizione particolare’.

Ebbene, l’intervista shock è finita nel dimenticatoio da pochi giorni, eppure l’iconico attore – partner di De Sica – è tornato al centro del gossip, questa volta – precisamente – è diventato protagonista della cronaca rosa: Massimo Boldi ha una cotta per una bellissima 40enne.

LEGGI ANCHE —> Striscia la notizia contro Boldi: Volano parole pesanti

Massimo Boldi – La cotta per la bellissima Anita

Massimo Boldi si è innamorato
Massimo Boldi si è innamorato

In una delle sue ultime interviste, Massimo Boldi ha dichiarato di essersi preso una cotta per una bellissima donna che, a quanto pare, si fa desiderare parecchio. Si tratta di Anita Szacon, la modella 40enne con cui è stato paparazzato Massimo Boldi. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi e sono diventate in poco tempo virali.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi torna con la ex fidanzata: “Andremo a convivere”

Riguardo la notizia, Boldi ha dichiarato: “Sono accerchiato da ragazze bellissime che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena” – ha raccontato compiaciuto l’attore – “la mia popolarità […] fa da catalizzatore: si vede che non piaccio alle donne mature”.

La fortunata è Anita Szacon
La fortunata è Anita Szacon

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi, conoscete la figlia Manuela? Ha 40 anni ed è identica a lui

Tuttavia, Massimo Boldi ha anche affermato di essere perfettamente consapevole dell’eventualità che, dietro le attenzioni delle giovani donne, si possa nascondere un secondo fine:Sono il primo a chiedermi se alla mia età, io possa davvero ambire ad un amore autentico e disinteressato – non voglio coprirmi di ridicolo, ho un gran rispetto di me stesso”Insomma, sembra che la sua cotta per Anita Szacon riesca a farlo volare in cielo, ma non del tutto. Massimo Boldi, nonostante la sua ‘condizione particolare’, è ancora ben consapevole di ciò che può o non può fare.

 

Impostazioni privacy