Pierpaolo e Giulia: la proposta di nozze arriverà in diretta televisiva

Vediamo insieme la voce che sta circolando in queste ultimissime ore per quanto riguarda la proposta di nozze che arriverà a brevissimo!

Pierpaolo e Giulia: la proposta di nozze arriva in diretta televisiva
Pierpaolo e Giulia arriva presto il grande giorno?

Come sappiamo la loro relazione è nata all’interno del reality del Grande Fratello Vip, stiamo parlando proprio di Pierpaolo e di Giulia.

LEGGI ANCHE —>   The Good Doctor anticipazioni: Lea e Shaun e la decisione sul bambino

La voce su di un loro matrimonio circola da mesi, ma sembra proprio che questa volta è dietro l’angolo, ed il luogo è davvero particolare.

Pierpaolo e Giulia: proposta in diretta televisiva!

Pierpaolo in questo momento è impegnato nel programma condotto da Carlo Conti, dove sta riscuotendo un grande successo da parte del pubblico.

Inizialmente nessuno dava credito alla relazione nata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Si vocifera che molto probabilmente la proposta di matrimoni arrivi proprio all’interno del programma Tale e Quale.

LEGGI ANCHE —> Deddy è nuovamente innamorato? Ecco di chi si tratta!

Le parole che ha rilasciato di recente al giornale Nuovo Tv, ha dichiarato che potrebbe accadere durante l’ultima puntata del programma.

Un’idea davvero particolare di chiedere alla sua compagna di diventare sua moglie, anche perchè sarebbe un proseguimento della loro storia nata sotto i riflettori.

La convivenza l’hanno superata in tranquillità e senza ulteriori problematiche, a renderli così uniti e felici, oltre all’amore enorme che provano l’uno nei confronti dell’altro c’è una grande stima.

Il 26 dicembre, quindi a breve, festeggeranno il loro primo anniversario di fidanzamento, anche se in un primo momento la mamma non aveva accettato nel migliore dei modi la loro relazione, ma poi tutto è passato.

Siamo quindi curiosi di vedere se effettivamente nell’ultima puntata del noto programma di Rai1 ci sarà questa incredibile proposta da parte di Pierpaolo nei confronti della sua Giulia.

Pierpaolo e Giulia: la proposta di nozze arriva in diretta televisiva
Pierpaolo la loro relazione è nata all’interno della casa più spiata d’Italia

Nei giorni scorsi, poi si era vociferato che da parte della compagna di Pierpaolo c’era una fortissima gelosia e per questo motivo, teneva tutto sotto controllo nel dietro le quinte del programma di Carlo Conti.

E voi cosa ne pensate della proposta che potrebbe arrivare direttamente in televisione? Siete d’accordo oppure vi immaginavate qualcosa di più romantico?

Impostazioni privacy