Vediamo insieme la bellissima mamma delle due sorelle Parodi, ovvero Benedetta e Cristina, che non ha nulla a che invidiare per bellezza.

Benedetta e Cristina Parodi: Ecco la bellissima mamma Laura
Ecco tutti i fratelli Parodi insieme

Come sappiamo abbiamo avuto modo di conoscere in un primo momento Cristina Parodi e poi successivamente Benedetta.

La prima, come sappiamo ha iniziato con la conduzione del telegiornale su Canale 5 mentre la sorella Benedetta è diventata la regina della cucina sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle signore: Anna è in pericolo, Massimo la terrorizza

Ma pochissime volta abbiamo avuto modo di vedere la mamma di queste due bellissime donne che hanno anche un fratello maggiore.

Mamma Parodi: tutto su di lei

Si chiama Laura Casabassa ed è stata una ex insegnante di lettere, che quasi mai si mostra al pubblico, perchè davvero molto riservata.

La sua relazione con il marito Pietro parodi è iniziata da giovanissima nel 1962 ed sono nati, Roberto nel 1963, Cristina nel 1964 e Benedetta nel 1972.

Ha passato la sua vita dietro alla cattedra ad insegnare, ed è stata sempre vicino al marito “Tuccio” ingegnere e dirigente della Pirelli che è venuto a mancare nel 2012.

La signora Laura prosegue la sua vita di sempre ad Alessandria, ed ovviamente si dedica ai figli e ai vari nipoti, che sono per la precisione ben 9.

In una rarissima intervista alle pagine del giornale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che i figli non gli hanno mai dato problemi nello studio.

LEGGI ANCHE —> Riccardo Scamarcio: tutto su Benedetta Porcaroli la nuova fidanzata

Ha anche rivelato che Cristina e Benedetta non hanno mai avuto un buon rapporto con la matematica, mentre il fratello Roberto si, perchè è un ingegnere come il padre.

Per quanto riguarda il carattere dei figli, ha rivelato che Cristina è sempre stata la più saggia e tranquilla mentre Benedetta e Roberto sono più impulsivi.

Roberto, come abbiamo detto è il più grande dei Fratelli ed oltre ad essere ingegnere è un grandissimo appassionato di motociclismo, ed ha fatto moltissimi viaggi in giro per il mondo.

E’ felicemente sposato con Anna Dedè ed insieme hanno 3 figli, Pietro, Vittorio e Fiammetta.

Cristina Parodi, come sappiamo ha iniziato la sua carriera in televisione prima come giornalista sportiva e poi piano piano è arrivata alla conduzione del Tg5.

Benedetta e Cristina Parodi: Ecco la bellissima mamma Laura
Benedetta e Cristina Parodi: Ecco la bellissima mamma Laura

E’ sposata con Giorgio Gori che è il sindaco di Bergamo ed insieme hanno 3 bambini, Benedetta, Angelica ed Alessandro.

La più piccola è Benedetta che è diventata giornalista nel 1999 ed ha iniziato in televisione con il telegiornale di Italia Uno, successivamente ha avuto un enorme successo con i programmi di cucina.

E’ felicemente sposata con Fabio Caressa ed insieme hanno Matilde, Eleonora e Diego, che spesso vediamo anche sul suo profilo social di Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui