La sensualità,Sabrina Ferilli bella e irresistibile allo stesso tempo

Sensuale come non mai, Sabrina Ferilli riesce ad essere sexy ed elegante allo stesso tempo. Ecco la foto che ha pubblicato su Instagram

Sabrina Ferilli elegante e sensuale nella sua ultima foto pubblicata sui social (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Sabrina Ferilli elegante e sensuale nella sua ultima foto pubblicata sui social (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Sabrina Ferilli è certamente una delle attrici di cinema e teatro più famose e amate dagli italiani. Strabiliante come giudice di reality show e coinvolgente da presentatrice, la Ferilli rimane sempre bellissima e i suoi fan la amano come non mai.

A dimostrarlo è una recente foto pubblicata dall’attrice sul suo profilo Instagram, dove mostra una scollatura da capogiro, riuscendo ad essere sensuale e allo stesso tempo elegante, come solo l’attrice romana sa fare.

Sabrina Ferilli, ecco la foto che ha pubblicato: sensualità ed eleganza allo stesso tempo!

Sabrina Ferilli è alle prese con il programma di Maria De Filippi, Tu Sì Que Vales, in onda su Canale 5. L’attrice si sta dimostrando una validissima giudice e riesce ad entusiasmare i fan grazie alla sua simpatia e alla sua dolce sensualità. 

LEGGI ANCHE –> TALE E QUALE SHOW, LA FURIA DI ALBA PARIETTI: MAI VISTA COSÌ

La Ferilli ha indossato per la prima volta i panni del giudice e non ha affatto sfigurato di fronte ai suoi colleghi, anzi. Del resto l’attrice romana è nel pieno della vita e dimostra di avere ancora un’anima giovane e di grande entusiasmo. La stessa giovinezza che si respira guardando l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

L’attrice 57enne dimostra di averne 30 e, leggendo i commenti dei fan, riesce a far emozionare migliaia di persone. La scollatura è da cardiopalma e la Ferilli riesce ad essere, come solo lei sa fare, sensuale ed elegante allo stesso tempo. Una vera diva!

Lo scatto sensuale di Sabrina Ferilli (Instagram)
Lo scatto sensuale di Sabrina Ferilli (Instagram)

Nella didascalia della foto pubblicata, la bella Sabrina ha scritto: “Ieri Mazurca…oggi Boogie-Woogie” un chiaro riferimento alla sua gratificante esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi. Insomma, una seconda giovinezza quella dell’attrice.

LEGGI ANCHE –> JOELE CACCIATO DA UOMINI E DONNE: ARRIVA LA VERITÀ DELLA CORTEGGIATRICE ILARIA

La showgirl romana ha infatti dichiarato quanto sia importante mantenersi in forma e quanto sia difficile seguire una dieta sana ed equilibrata. Pur essendo una buona forchetta, infatti, Sabrina Ferilli riesce a resistere alle tentazioni culinarie della cucina romana. I risultati sono sotto gli occhi di tutti!

Impostazioni privacy