In una foto pubblicata su Instagram, Vanessa Incontrada scrive “Un dolce imbarazzo”. E c’è già chi parla di una possibile gravidanza

Vanessa Incontrada (Tips For Womens)

Vanessa Incontrada la conosciamo tutti per la sua incredibile bellezza e straordinaria simpatia. Il suo sorriso ha catturato il cuore di milioni di italiani che, negli anni di Festivalbar e Zelig, hanno imparato a conoscerla e ad apprezzarla.

Oggi Vanessa Incontrada mette in mostra ancora una volta tutto il suo fascino, attraverso uno scatto pubblicato dalla bella showgirl italo-spagnola. Nello scatto c’è tutta la sua sensualità e bellezza, incorniciata da una frase di “dolce imbarazzo”.

Vanessa Incontrada e lo scatto su Instagram: “Un dolce imbarazzo”

Vanessa Incontrada è bellissima e ad ogni scatto pubblicato sui social e ad ogni apparizione televisiva conferma questa verità. L’ultima occasione per apprezzare la sua sensualità ce l’ha proposta lei stessa, dopo aver pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE –> TOTTI E ILARY BLASI SONO DAVVERO IN CRISI? SPUNTA LA VERITÀ

Nella foto, la bella Vanessa guarda in basso, quasi con gentile imbarazzo. Lo sguardo è rivolto verso il suo ventre e nella didascalia della foto la bellissima showgirl italo-spagnola scrive a corredo: “Un dolce imbarazzo”. C’è già chi, guardando la foto e lo sguardo verso la pancia, ha pensato ad una nuova gravidanza.

Vanessa Incontrada: ecco lo scatto di "dolce imbarazzo" (Instagram)
Vanessa Incontrada: ecco lo scatto di “dolce imbarazzo” (Instagram)

Secondo alcuni, infatti, Vanessa Incontrada starebbe aspettando un bambino e si moltiplicano le teorie a supporto di questa tesi. Nella lingua spagnola, la parola “embarazada” vuol dire proprio “incinta” e la parola “dolce” è utilizzata spesso nella frase “dolce attesa”.

Si moltiplicano dunque le voci secondo cui Vanessa Incontrada aspetterebbe un secondo figlio. Il primogenito, infatti, è il piccolo Isal, concepito con il suo compagno Rossano Laurini. Ma ora i due avrebbero deciso di mettere al mondo un secondo figlio.

LEGGI ANCHE –> FABRIZIO CORONA E NINA MORIC SONO TORNATI INSIEME? ECCO LA VERITÀ

La foto della bella Vanessa ha fatto molto scalpore e raccolto un nutrito successo. Ben diciassettemila likes e quattrocento commenti sono il risultato dello scatto della showgirl di Barcellona. Apprezzamenti che rappresentano la vicinanza di tantissime persone che vogliono bene la “dolce imbarazzata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui