Vanessa Incontrada bellissima: “Un dolce imbarazzo”

0
233

In una foto pubblicata su Instagram, Vanessa Incontrada scrive “Un dolce imbarazzo”. E c’è già chi parla di una possibile gravidanza

Vanessa Incontrada (Tips For Womens)

Vanessa Incontrada la conosciamo tutti per la sua incredibile bellezza e straordinaria simpatia. Il suo sorriso ha catturato il cuore di milioni di italiani che, negli anni di Festivalbar e Zelig, hanno imparato a conoscerla e ad apprezzarla.

Oggi Vanessa Incontrada mette in mostra ancora una volta tutto il suo fascino, attraverso uno scatto pubblicato dalla bella showgirl italo-spagnola. Nello scatto c’è tutta la sua sensualità e bellezza, incorniciata da una frase di “dolce imbarazzo”.

Vanessa Incontrada e lo scatto su Instagram: “Un dolce imbarazzo”

Vanessa Incontrada è bellissima e ad ogni scatto pubblicato sui social e ad ogni apparizione televisiva conferma questa verità. L’ultima occasione per apprezzare la sua sensualità ce l’ha proposta lei stessa, dopo aver pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE –> TOTTI E ILARY BLASI SONO DAVVERO IN CRISI? SPUNTA LA VERITÀ

Nella foto, la bella Vanessa guarda in basso, quasi con gentile imbarazzo. Lo sguardo è rivolto verso il suo ventre e nella didascalia della foto la bellissima showgirl italo-spagnola scrive a corredo: “Un dolce imbarazzo”. C’è già chi, guardando la foto e lo sguardo verso la pancia, ha pensato ad una nuova gravidanza.

Vanessa Incontrada: ecco lo scatto di "dolce imbarazzo" (Instagram)
Vanessa Incontrada: ecco lo scatto di “dolce imbarazzo” (Instagram)

Secondo alcuni, infatti, Vanessa Incontrada starebbe aspettando un bambino e si moltiplicano le teorie a supporto di questa tesi. Nella lingua spagnola, la parola “embarazada” vuol dire proprio “incinta” e la parola “dolce” è utilizzata spesso nella frase “dolce attesa”.

Si moltiplicano dunque le voci secondo cui Vanessa Incontrada aspetterebbe un secondo figlio. Il primogenito, infatti, è il piccolo Isal, concepito con il suo compagno Rossano Laurini. Ma ora i due avrebbero deciso di mettere al mondo un secondo figlio.

LEGGI ANCHE –> FABRIZIO CORONA E NINA MORIC SONO TORNATI INSIEME? ECCO LA VERITÀ

La foto della bella Vanessa ha fatto molto scalpore e raccolto un nutrito successo. Ben diciassettemila likes e quattrocento commenti sono il risultato dello scatto della showgirl di Barcellona. Apprezzamenti che rappresentano la vicinanza di tantissime persone che vogliono bene la “dolce imbarazzata”.