Lo chef di successo Antonino Cannavacciuolo è sposato da 22 anni con sua moglie Cinzia. Ecco chi è e cosa fa 

Scoriamo insieme chi è Cinzia la moglie di Antonino Cannavacciuolo (Instragram)
Scoriamo insieme chi è Cinzia la moglie di Antonino Cannavacciuolo (Instragram)

Simpatico, allegro, buono, ecco chi è Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più famosi d’Italia. Il giudice di Masterchef Italia è riuscito a conquistare i clienti grazie ai suoi piatti e i telespettatori italiani grazie alla sua bravura e simpatia come giudice televisivo.

Gran parte della sua notorietà è dovuta soprattutto infatti alla sua partecipazione come giudice chef di Masterchef Italia e in tanti altri programmi televisivi. Lo chef napoletano è stato bravissimo a conquistare il pubblico televisivo, ma sapete invece come ha conquistato sua moglie Cinzia?

Antonino Cannavacciuolo: ecco chi è sua moglie Cinzia

Prima di approdare sul piccolo schermo, Antonino Cannavacciuolo era già uno chef affermato. Nella sua carriera, infatti, è riuscito a conquistare ben due stelle Michelin. Oggi lo chef ha numerose attività, tra cui la famosa Villa Crespi e Laqua Resort. Ma la vera conquista di Cannavacciuolo è stata sua moglie Cinzia, ecco chi è.

LEGGI ANCHE –> TALE E QUALE SHOW, LA FURIA DI ALBA PARIETTI: MAI VISTA COSÌ

Cinzia Primatesta è un manager di successo che ha sfondato nel campo della ristorazione. Nata nel 1977 a Omegna è cresciuta fin da piccola nel mondo dell’imprenditoria dell’hotellerie. La ristorazione infatti è stata da sempre la sua vita e oggi collabora con suo marito.

Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo (MeteoWeek)
Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo (MeteoWeek)

I due si conoscono nel 1995, quando Cannavacciuolo era ancora alle prime armi e lavorava proprio in uno dei ristoranti della famiglia di Cinzia: L’approdo. I due però si innamorano subito e dopo due anni iniziano a girare insieme per l’Italia. 

Inizieranno quindi a collaborare e lavorare insieme, fino ad acquistare Villa Crespi, che diventerà negli anni il loro ristorante di punta. Decidono di sposarsi due anni dopo, nel 1999 e proprio in quell’anno riescono ad ottenere la prima e poi la seconda stella Michelin.

Antonino Cannavacciuolo con sua moglie Cinzia (Instagram)
Antonino Cannavacciuolo con sua moglie Cinzia (Instagram)

Nel 2007 i due hanno i loro primo figlio, la bella Elisa e nel 2012 arriva anche il secondogenito, il piccolo Andrea. Da quello che si apprende la famiglia vive tra il lago d’Orta, terra di origine di Cinzia e in Campania, dove ha le  radici Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE –> JOELE CACCIATO DA UOMINI E DONNE: ARRIVA LA VERITÀ DELLA CORTEGGIATRICE ILARIA

Infine, vi  sveliamo alcune interessanti curiosità su Cinzia Primatesta: la moglie di Cannavacciuolo è vegetariana! sembra un paradosso per una chef, ma a quanto pare è così. Inoltre, Cinzia non fa mai cucinare il marito in casa, in quanto preferisce avere la cucina tutta per sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui