Gf Vip: Signorini rivolta nella notte dalla casa

I concorrenti, in questi giorni, sono stati protagonisti di forti scontri. Tuttavia, questa volta, se la sono presa anche con Signorini.

Tutti contro Alfonso Signorini
Tutti contro Alfonso Signorini

Quest’anno il Grande Fratello Vip sta rappresentando una vera e propria delusione per il pubblico a casa. Secondo i telespettatori infatti, le dinamiche del programma, i rapporti e le discussioni, sono evidentemente pilotati dalla redazione. Tuttavia, per la prima volta forse nella storia della trasmissione, sono gli stessi concorrenti a dubitare della veridicità delle parole del conduttore.

Durante le notte infatti, i partecipanti hanno espresso pesanti malumori circa l’ultima puntata andata in onda: occasione in cui tutti i concorrenti si sono schierati contro l’influencer italo-americana Soleil Sorge, per una sua affermazione infelice.

Durante la diretta, il conduttore – esausto dalle assurde discussioni nella casa – è intervenuto duramente ed ha difeso l’ex corteggiatrice di Luca Onestini. A quanto pare, questa mossa non è stata per niente apprezzata dai concorrenti e – per la prima volta – questi ultimi hanno messo in discussione la figura di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —> GFVip: una nota coppia di ex concorrenti si è detta addio per sempre. Ecco chi sono.

Tutti contro Alfonso Signorini

Scoppia la polemica al Grande Fratello Vip
Scoppia la polemica al Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata andata in onda, Alfonso Signorini si è esposto parecchio a favore di Soleil Sorge. La miccia si era accesa a causa di un’affermazione di quest’ultima durante i daytime: la 27enne, stanca delle discussioni che stavano avvenendo in giardino, ha urlato a tutti quanti state urlando come delle scimmie. La frase pronunciata dalla Sorge è stata immediatamente catalogata come una forma di razzismo nei confronti di Ainette e Sammy, entrambi di colore.

LEGGI ANCHE —> Iconize rompe il silenzio sull’aggressione omofoba e accusa l’ex amica Soleil Sorge

Durante la messa in onda, tutti i partecipanti hanno cominciato a sbraitare nei confronti della italo-americana, neanche le scuse di quest’ultima sono servite a calmare gli animi. La scena è stata talmente pietosa ed assurda, da spingere Alfonso Signorini a chiudere il collegamento con la casa.

Il caso Soleil accende la miccia
Il caso Soleil accende la miccia

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: scoppia la passione tra i due concorrenti, finiti sotto le lenzuola

Successivamente, il conduttore è intervenuto a favore della influencer, sottolineando il comportamento eccessivamente aggressivo e insensato dei partecipanti. L’intervento di Signorini non è andato giù ai concorrenti, i quali hanno insinuato, nelle ore successive, di una presunta raccomandazione della 27enne. Jo Squillo addirittura, parlando con Raffaella Fico, ha affermato: Avevi ragione tu Raffaella, era programmato così, doveva andare così”.

Come reagirà il direttore di Chi di fronte a queste pesanti insinuazioni? Per scoprirlo dobbiamo attendere la messa in onda della prossima puntata. Ci sarà quale squalificato? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy