Uomini e Donne: ecco chi è e cosa fa nella vita Ciprian Aftim, il nuovo corteggiatore di Andrea Nicole. Il ragazzo ha già conquistato il web, conosciamolo più da vicino. 

Uomini e Donne Ciprian Aftim nuovo corteggiatore Andrea Nicole
Uomini e Donne: ecco chi è Ciprian Aftim il nuovo corteggiatore di Andrea Nicole

Negli ultimi giorni i fan di Uomini e Donne hanno molto apprezzato il nuovo corteggiatore di Andrea Nicole, ovvero Ciprian Aftim.

A primo impatto, Ciprian è sembrato a tutti un bravissimo ragazzo, oltre ad essere molto bello si è dimostrato anche molto dolce e sensibile. Infatti a colpire la nuova tronista è stato soprattutto il carattere del 29enne.

Il giovane ragazzo è nato in Romania ed è cresciuto in Italia, oggi vive a Roma, città in cui ha finito gli studi in fisioterapia diventando un bravissimo personal trainer e fisioterapista. 

Il ragazzo è diventato noto sul web per via del suo avvicinamento alla tronista trans Andrea Nicole Scavuzzo. Quello che tutti ora si domandano è se Ciprian stia fingendo per avere popolarità o se davvero è interessato a conoscere la ragazza.

Ma vediamo nel dettaglio chi è il ragazzo e cosa nella vita.

Leggi anche->Barbara D’Urso: “io…la sposa….” La foto lascia senza parole

Chi è Ciprian, il corteggiatore di Andrea Nicole

Uomini e Donne Ciprian Aftim nuovo corteggiatore Andrea Nicole
Uomini e Donne: ecco chi è Ciprian Aftim il nuovo corteggiatore di Andrea Nicole

Ciprian è nato nel 1992 in Romania ma poco dopo la sua famiglia si trasferisce in Italia. Il ragazzo dopo il diploma decide di studiare scienze infermieristiche ma a un certo punto dei sui studi cambia facoltà scegliendo fisioterapia. 

Oggi è a tutti gli effetti un fisioterapista con la passione per il fitness infatti è anche un bravissimo personal trainer nella palestra di Ariccia.

Non è la prima volta che appare in tv, infatti nel 2016 ha partecipato come modello nella trasmissione di Canale 5 House Party.

Come abbiamo potuto notare nell’ultima puntata, lui e la tronista trans si sono scambiati moltissimi sguardi intesi fino a decidere di uscire in estrana insieme.

I due si sono trovati molto bene e Ciprian ha anche confessato di non avere nessuna difficoltà a frequentare una donna che è nata uomo e che ha fatto un percorso di transizione come quello di Andrea Nicole. 

Nonostante Ciprian sia diventato a tutti gli effetti un personaggio pubblico ha deciso di tenere il suo profilo Instagram privato, per il momento il suo account conta più di 12mila followers che probabilmente sono destinati a salire giorno dopo giorno.

Leggi anche->Anna Tatangelo: Scene da un matrimonio molto criticato, ma lei perfetta!

Voi cosa ne pensate? vi piace il nuovo corteggiatore di Andrea Nicole?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui