U&D: Giorgio Manetti torna per corteggiare Isabella

U&D, incredibile ritorno al programma per Giorgio Manetti: “il gabbiano” torna al dating show per corteggiare Isabella Ricci?

uomini e donne giorgio manetti
L’ex-cavaliere pronto al grande ritorno a Uomini e Donne? La verità a riguardo.

Il trono over di Uomini e Donne sta infiammando il pubblico già dopo solamente qualche settimana dall’inizio della nuova edizione; forse ancor di più di quelli del classico, dame e cavalieri del trono over stanno tenendo gli spettatori di Canale 5 incollati al televisore.

Tra i protagonisti Biagio, Armando e Graziano, così come al solito Ida, Isabella e Gemma; tra nuove frequentazioni e accese discussioni, il divertimento di certo non manca.

In questi ultimi giorni si sta parlando però di un clamoroso ritorno al dating show di Maria De Filippi: quello di Giorgio Manetti, storico ex di Gemma conosciuto da tutti come “il gabbiano” o “George”. Manetti tornerà davvero?

U&D, Giorgio Manetti ritorna per corteggiare Isabella Ricci? La verità

In questi ultimi giorni pare non si parli d’altro: in molti sono convintissimi che Giorgio tornerà a Uomini e Donne, per corteggiare niente meno che Isabella Ricci, elegante dama 62enne rivale della sua ex, Gemma Galgani.

A far scattare i rumor la fine della relazione, diventata anche una convivenza, dell’uomo con una donna di nome Caterina; Manetti sarebbe dunque di nuovo single e in molti credono sia il momento giusto per vederlo di nuovo in studio.

Proprio dopo la rottura con Caterina, Giorgio si è esposto in un’intervista dichiarando un certo interesse proprio per Isabella; dopo le sue parole, in molti non hanno più avuto dubbi su un imminente ritorno al dating show di Giorgio.

A quanto pare però, la realtà è ben diversa dalle aspettative del pubblico e pare che il toscano non abbia nessuna intenzione di partecipare nuovamente a Uomini e Donne. Parlando col settimanale Mio infatti, ha escluso un suo ritorno (nonostante confermi l’ammirazione per Isabella, ritenuta affascinante ed intelligente) considerando come il suo cuore sia già impegnato.

uomini e donne giorgio manetti
“Il gabbiano” Giorgio Manetti felice lontano dagli studi di Uomini e Donne: ha già ritrovato l’amore (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Liam è pronto a tutto per salvarla, fa cose impensabili!

Dopo Caterina, Giorgio ha già ritrovato l’amore e, dallo scorso agosto, il 65enne è felicemente impegnato; settimana dopo settimana, la relazione si è fatta sempre più seria e l’ex-cavaliere non ha nessuna intenzione di rovinare le cose.

Leggi anche –> Tommaso Eletti sbarca a Uomini e Donne: la sua risposta spiazza tutti

Il periodo ha Uomini e Donne dunque, stando alle sue parole, può dirsi finito, e nell’intervista tra l’altro sembra criticare il programma. ” Mi sembra sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni” le parole di Giorgio, che daranno alito sicuramente a diverse polemiche.

Impostazioni privacy