Shakira è stata aggredita in un parco: svelato come stanno veramente le cose

La bellissima e talentuosa cantante – Shakira – è stata inspiegabilmente aggredita al parco. Ecco tutti i dettagli riguardo l’accaduto.

Shakira viene aggredita
Shakira viene aggredita

Non ci crederete mai, ma quello che è successo alla nota cantante Shakira vi lascerà senza parole. Nelle ultime ore infatti, la moglie del calciatore Gerard Piqué è stata aggredita al parco insieme a suo figlio e sembra se la sia vista davvero brutta.

Capita spesso, che personaggi così noti e popolari debbano affrontare i fan sfegatati e gli ammiratori più strani. Molte pop star raccontano incredibili aneddoti durante le interviste: proprio a questo riguardo, alcuni hanno addirittura confessato di aver ricevuto richieste indecenti da parte di persone che assumevano atteggiamenti a limite dello stalking.

A quanto pare, la nota cantante ha dovuto affrontare un ‘fan’ molto particolare che aveva puntato la sua borsa. Shakira ha raccontato terrorizzata il fatto sui social.

LEGGI ANCHE —> Tom Cruise: la figlia Suri è la fotocopia della mamma Katie

Un ‘fan’ particolare tenta di rubare la borsa a Shakira

La bellissima famiglia di Shakira
La bellissima famiglia di Shakira

La storia che stiamo per raccontarvi, non riguarda un fan vero e proprio, bensì un ladruncolo che è riuscito a rovinare il dolce e sereno pomeriggio familiare di Shakira. La talentuosa cantante infatti, aveva deciso di portare il figlio maggiore Milan al parco per godersi la bella giornata, quando – all’improvviso – i due sono stati aggrediti nientepopodimeno che da una coppia di cinghiali!

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico, chi è che lavoro fa il suo nuovo amore: dopo Balotelli lui

A quanto pare, l’animale era stato attratto dalla borsa della pop star: quest’ultima ha raccontato di aver dovuto lottare contro l’amichetto indesiderato, in quanto il cinghiale stava tentando di addentrarsi nel bosco proprio con la sua borsa, nella quale – tra l’altro – c’erano anche i documenti e il cellulare.

Shakira con suo figlio
Shakira con suo figlio

LEGGI ANCHE —> “Noi non ci inginocchiamo”: la Nazionale ha deciso, nessuna spaccatura

Il fatto è avvenuto proprio nella capitale spagnola, Shakira infatti vive a Barcellona dal 2010 dopo aver ufficializzato la relazione con il calciatore Gerard Piqué. I due si sono conosciuti durante i Mondiali in Sudafrica ed, in seguito, non si sono più separati. Dal loro profondo amore sono nati Milan e Shasha e tutti insieme formano una bellissima famiglia.

Insomma, la sensualissima cantante di origini colombiane ha dovuto lottare contro un cinghiale per difendere il figlio piccolo e riprendersi la sua borsa e, successivamente, ha condiviso il fatto sui social: Due cinghiali ci hanno aggrediti, eravamo a passeggio nel parco e ci hanno attaccati” – ha raccontato Shakira – Hanno preso la mia borsa e la stavano portando nel bosco con dentro il mio cellulare. L’hanno rovinata tutta”. Brutta disavventura, non credete?

Impostazioni privacy