Michele Morrone ha perso la testa per lei: chi è la nuova fidanzata

L’attore Michele Morrone ha completamente perso la testa per lei: chi è la nuova fidanzata dopo il divorzio con l’ex-moglie Rouba Saadeh.

michele morrone fidanzata
Michele Marrone follemente innamorato della sua nuova fidanzata: chi è la donna che gli ha rubato il cuore

Talento impegnato su più fronti, Michele Morrone è proprio per questo un volto noto al pubblico: sia che lo si sia apprezzato sul grande schermo che in tv o in passerella, Morrone è spesso riuscito a conquistare la platea che si ritrovava di fronte.

Nel corso della sua carriera, ha preso parte a diverse celebri serie Rai tra cui Come un delfino (2011) e Che Dio ci aiuti (2014), nonché più recentemente in sei episodi di Sirene (2017) e in due episodi della terza stagione della serie italo-americana I Medici.

Per quanto riguarda il grande schermo, ha ottenuto un riconoscimento internazionale interpretando Massimo Torricelli nel film erotico 365 di Barbara Białowąs e Tomasz Mandes. Con le sue performance ha conquistato il pubblico e in molti si chiedono, dopo il divorzio, chi sia ora la sua nuova fiamma.

Michele Morrone con la sua nuova fidanzata: chi è la donna per cui ha perso la testa

Marrone si è sposato nel 2014 con la stilista libanese Rouba Saadeh, da cui ha anche avuto due figli; la fine del rapporto è stata però sancita ufficialmente col divorzio nel 2018.

Successivamente, pare che l’attore abbia avuto un flirt con la ballerina Elena D’Amario, anche se la frequentazione non si è trasformata in niente di serio e duraturo.

Ora però, sembra che Michele abbia ritrovato l’amore e in lui si sia riaccesa la fiamma della passione; dal settimanale Chi è stato infatti paparazzato intento a scambiarsi coccole ed effusioni con la fashion blogger Giulietta Borroni.

Stando a quanto riportato dal settimanale, Morrone si sarebbe avvicinato a Giulietta con tanto di carezze, baci all’orecchio e sul collo; lei invece ha ricambiato accarezzando con la mano la testa del fidanzato e poi scambiando con lui un passionale bacio.

michele morrone fidanzata
Giulietta Borroni, Morrone ha perso la testa per lei: si accende la fiamma fra i due (foto: Instagram).

Leggi anche –> Ballando con le stelle, cast completo: i nomi dei concorrenti e dei ballerini

L’attore sembra aver perso proprio la testa per Giulietta, lashmaker (artista delle ciglia) attiva come influencer con un profilo Instagram seguito da quasi 20 mila follower; la giovane si occupa inoltre di organizzare eventi per Mamacita, un collettivo impegnato con alcune delle principali discoteche italiane e delle Baleari.

Leggi anche –> Federico Rossi dimentica Paola di Benedetto con lei? Il nome bomba della bellissima

Insomma, mentre si prepara a ritornare protagonista con 365 giorni – Parte 2 su Netflix, Morrone nella vita reale sembra aver ritrovato una stabilità anche nel campo sentimentale. Ma i due faranno davvero sul serio? Solo il tempo potrà rispondere.

Impostazioni privacy