Una Vita: Maite torna ma nulla è rimasto come prima

Vediamo insieme che cosa ci aspetta nei prossimi giorni con il ritorno della bella Maite ad Acacias, che lascerà tutti stupiti.

Una Vita: Maite torna ma nulla è rimasto come prima
Maite torna ma niente è come prima

Tutti i giorni va in onda la soap opera che ci narra le vicende che accadono nella cittadina di Acacias, ovvero Una Vita.

Ma stando alle varie anticipazioni, a brevissimo vedremo anche il ritorno di Maite, che si era trasferita a Parigi, ma cosa succederà?

Iniziamo con il dire che rivedere in città Maite per Camino è qualcosa di davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: la richiesta dei fan per Pomeriggio 5 che non ti aspetti

La pittrice infatti vuole fare una sorpresa alla sua amica così speciale, dopo che ha dovuto abbandonare la città appena uscita dal carcere.

Una Vita shock: torna Maite!

Ovviamente le due si erano promesse, anche in varie lettere che successivamente si sono mandate, che un giorno si sarebbero ritrovate finalmente e così è successo.

Ma dal giorno in cui si sono lasciate, moltissime cose sono cambiate, Camino ad esempio si è sposata con Ildefonso, anche se adesso sta cercando di elaborare la gravissima perdita subita.

L’uomo è stato trovato senza vita vicino ad un fiume dopo che il suo segreto intimo è stato svelato a tutti durante la festa di Felicia.

Camino, prima che tornasse Maite, nota che la pittrice non risponde da tempo alle sue lettere ed è preoccupata che le fosse successo qualcosa.

Ma il motivo era che stava tornando ad Acacias, e questo lascerà senza parole tutti quelli che conoscono la storia personale delle due donne.

LEGGI ANCHE —> Test: Che numero vedi? Ognuno indica un problema alla vista

Maite sa perfettamente che Camino non sta bene e per questo motivo la vuole aiutare stringendola a se.

Le due donne, dopo essersi ritrovate, festeggiano insieme il bellissimo evento, e non gli sembra quasi possibile.

La pittrice, ovviamente dovrà adattarsi alla nuova vita di Camino, compresa la sua nuova amica Anabel.

Una Vita: Maite torna ma nulla è rimasto come prima
Maite sarà gelosa di Camino….

Ad Acacias nel tempo moltissime cose sono cambiate e sono arrivati anche i Bacigalupe, e per Felicia continua ad essere assalita da moltissimi sensi di colpa.

La donna vuole vendere il suo ristorante e lasciare per sempre Acacias, e sembra che rifiuti anche la proposta di nozze con Marcos, staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy