Temptation Island, dalla malattia al primo figlio: gioia per l’ex protagonista

L’abbiamo conosciuta durante l’edizione di Temptation Island del 2015. Oggi, la giovane protagonista ha annunciato la lieta novella.

Temptation Island
Temptation Island

Fu la protagonista assoluta dell’edizione del 2015: Georgette Polizzi, all’inizio del suo percorso nel programma, si guadagnò l’antipatia di tutti i telespettatori da casa per il suo comportamento nei confronti del fidanzato Davide. Nel corso delle puntate infatti, assistemmo ad un avvicinamento sempre più intimo tra Georgette e il tentatore Claudio D’Angelo.

Tutti pensavano che la coppia uscisse separata dal programma, eppure – contro l’opinione e le critiche di tutti – i due riuscirono a recuperare il loro rapporto ed ora sono più uniti che mai. Hanno affrontato moltissimi momenti difficili e Georgette ha deciso di lasciarsi completamente alle spalle la sua esperienza a Temptation Island.

Stessa cosa fece Claudio D’Angelo, il quale – dopo essersi messo l’anima in pace – intraprese un nuovo percorso negli studi di Uomini e Donne. All’epoca il tronista scelse l’appena vent’enne Ginevra Pisani, con il quale l’imprenditore rimase fidanzato per circa due anni.

Tornando a Georgette, da poco l’influencer e stilista ha comunicato una bellissima notizia ai suoi fan!

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, che fine ha fatto la “fotonica”? Eccola oggi 

Georgette in dolce attesa!

La malattia di Georgette
La malattia di Georgette

Georgette Polizzi, dopo la sua partecipazione a Temptation Island, non ha avuto assolutamente una vita facile: qualche anno fa le venne diagnosticata la sclerosi multipla e i medici avevano assicurato che non sarebbe più riuscita a camminare. Per mesi, l’influencer condivise sui social il momenti duri post-diagnosi: spesso Georgette si mostrava stremata, sulla sedia a rotelle, ma sempre con lo spirito di una vera lottatrice.

LEGGI ANCHE —> Luciano Punzo, com’era prima di Temptation island: spunta la foto, irriconoscibile

Alla fine, dopo un duro ed intenso lavoro, la stilista riuscì a riprendere in mano la sua vita e ad oggi, nonostante la malattia persista, la Polizzi è riuscita a riacquistare un minimo di normalità. Pensava inoltre, di aver perso la possibilità di diventare madre a causa della malattia, eppure il fato aveva in servo un altro destino per lei…

Georgette Pole aspetta un bambino
Georgette Pole aspetta un bambino

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, Manuela Carriero pubblica questa foto, ma piovono critiche: “Sei tu?”

Ebbene si! Georgette e Davide hanno annunciato che diventeranno presto genitori. Sembrava che la malattia potesse toglierle tutto ed invece non è riuscita ad abbatterla in nessun campo. Oggi l’ex partecipante di Temptation Island è felice e serena, è prossima a diventare mamma ed è più forte e determinata di prima.

Sarà una femminuccia a volare tra le sue braccia tra qualche mese e tutti noi non vediamo l’ora di vedere le bellissime immagini della bebè.

Impostazioni privacy