Una vita anticipazioni: choc ad Acacias, tragico ritrovamento

Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate che avremmo modo di vedere per quanto riguarda la soap opera Una Vita.

Una vita anticipazioni: choc ad Acacias, tragico ritrovamento
Cosa succederà nelle prossime puntate di Una Vita?

Stiamo parlando di un programma davvero molto amato e seguito dal pubblico, ovvero Una Vita, che ogni giorno riesce ad incantare migliaia di persone con le sue trame avvincenti.

Questa volta al centro dell’attenzione ci sarà un tragico ritrovamento, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa sta accadendo.

Iniziamo con il dire che la povera Camino ha da pochissimo scoperto il segreto che il marito custodiva, ovvero che a causa della guerra al quale ha partecipato è diventato impotente.

LEGGI ANCHE —> Amici, chi saranno i prof della prossima edizione? Tutti i nomi

Felicia, quando ha chiesto di allargare la famiglia, come stanno facendo Cinta ed Emilio, Ildefonso è andato via infastidito.

Il ritrovamento shock

Ma da quel momento, la bella Camino affronta la donna una volta per tutte, che riesce però a capire il segreto che nascondeva il marito.

Anche se dichiara di essere pronta a darle tutto il sostegno possibile commette un gravissimo errore, rivela tutto ad Anabel.

Felicia, nel mentre festeggia il suo fidanzamento e prossimo matrimonio con Marcos, dove partecipano anche Camino ed Ildefonso che fingono felicità, ma Anabel rivela a tutti la verità che nascondono.

Il marchese ovviamente si arrabbia moltissimo con la moglie, ma anche con il nonno, e Felicia consiglia addirittura di annullare il matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessio nuovo amore dopo Samantha? Il gossip

Camino, sembra davvero molto preoccupata per quello che sta accadendo, anche perchè non riesce a trovare il marito.

Sarà infatti costretta a denunciare la scomparsa di Ildefonso, e a portarle parole di conforto, anche questa volta ci sarà Cesareo.

L’uomo è anche l’ultima persona che lo ha visto, e cerca in tutti i modi di rassicurare la donna, dicendole che lo troveranno presto.

Ma ecco la verità sconvolgente, Ildefonso è morto ed una nuova  tragedia colpisce la famiglia Pasamar.

Una vita anticipazioni: choc ad Acacias, tragico ritrovamento
Il corpo di Ildefonso verrà trovato senza vita vicino ad un fiume

La notizia a Camino le viene data da Armando, la polizia ha ritrovato il corpo vicino ad un fiume privo di vita e lo comunica a Felicia.

Ovviamente la ragazza è distrutta dall’accaduto e continua a disperarsi per quello che è successo.

Camino, rimasta vedova, decide che deve dare una svolta alla sua vita, e Felicia questa volta sembra non ostacolarla.

Impostazioni privacy