La storia d’amore tra Vanessa Spoto e Massimiliano è finita solo qualche giorno fa. I due dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. L’ex corteggiatrice oggi si è mostrata così sui social. Vediamola insieme. 

Vanessa Spoto Uomini e Donne Massimiliano
Vanessa Spoto dopo la rottura con Massimiliano

A breve rivedremo su Canale 5 la nuova stagione di Uomini e Donne. I fan del programma di Maria De Filippi non vedono l’ora di scoprire tutte le novità sui nuovi tronisti e cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nel frattempo i precedenti protagonisti continuano ad essere al centro dei gossip. Questa volta a far parlare di se è stata Vanessa Spoto. Sicuramente gli appassionati della trasmissioni si ricorderanno sicuramente di quando, non molto tempo fa Massimiliano Mollicone ha scelto la bella corteggiatrice.

Purtroppo tra i due la relazione è già giunta al termine. Nonostante sia Massimiliano che Vanessa abbiano spiegato le motivazioni della separazione attraverso i loro profili social, per i fan è stato un vero proprio colpo al cuore. Ma anche per i due protagonisti non è stato facile parlare della questione, per entrambi infatti è stata una scelta molto sofferta.

Qualche ora fa, Vanessa si è mostrata così sui social. Vediamo come sta la ragazza dopo la rottura con l’ex tronista.

Leggi anche->Gemma Galgani lapidaria, la dama del trono over attacca: “Non ho nessuna intenzione di…”

Vanessa dopo la rottura con Massimiliano “Il coraggio è fatto di paura

Vanessa Spoto Uomini e Donne Massimiliano
Vanessa Spoto reagisce così dopo la rottura con Massimiliano

Vanessa Spoto qualche ora fa ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram, ovviamente come si aspettavano i fan il suo stato non è dei migliori, soprattutto per via della rottura di qualche giorno fa con Massimiliano.

La giovane ragazza ha scritto in una foto “il coraggio è fatto di paura” e poi “cambiamenti” i followers si domandano a quali cambiamenti si riferisca l’ex corteggiatrice, probabilmente Vanessa, dopo la delusione amorosa è pronta a dare una scossa alla sua vita.

Leggi anche->Tina Cipollari, perchè è finita con Vincenzo? Spunta la verità

Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le sue prossime storie sul suo profilo Instagram. Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui