Simone Buzzi, età, moglie, figli, ristorante, ricette: tutto sullo chef gourmet

Tutto su Simone Buzzi, il nuovo chef gourmet che sta conquistando la televisione: età, moglie, figli, ristorante e ricette.

simone buzzi
Chi è lo chef di E’ sempre mezzogiorno (foto: Instagram).

In Italia come nel resto del mondo, la passione per la cucina è sempre grandissima; non sorprende quindi che i programmi culinari conquistino e appassionino milioni di telespettatori.

Dopo aver fatto la storia de La prova del cuoco, Antonella Clerici sta ora conducendo E’ sempre mezzogiorno per Rai 1, nella consueta fascia oraria pre-pranzo; il programma nella scorsa stagione ha raccolto circa il 14% di share e diversi tra i cuochi ospiti hanno ottenuto le simpatie del pubblico. Tutto su Simone Buzzi, uno degli chef più amati.

Simone Buzzi, tutto sullo chef di E’ sempre mezzogiorno

Con la sua verve e i suoi piatti, Simone ha conquistato tutti i telespettatori di E’ sempre mezzogiorno, sempre più curiosi di sapere tutti i dettagli della carriera di questo apprezzatissimo chef.

38enne romano, Buzzi ha acquisito tantissima esperienza nei suoi anni di gavetta con chef stellati sia italiani che stranieri; da sempre appassionato di cucina, ha perseguito la strada intrapresa con grande perseveranza facendo tanti sacrifici.

simone buzzi
Simone in palestra (foto: Instagram).

Leggi anche –> Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, perché hanno litigato? Arriva la verità

Studio e disciplina sono fondamentali per lui nel suo mestiere, così come tanta voglia di imparare cose nuove. Nonostante sia un volto noto da tempo al mondo dello spettacolo, è piuttosto riservato e sono pochi i post sui suoi profili social con foto di tutta la sua famiglia, compresa la moglie, di cui non si hanno informazioni ma che sappiamo esserne innamoratissimo.

Leggi anche –> Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Lo possiamo trovare in due ristoranti nei dintorni di Roma, uno ad Ostia e uno ai Castelli Romani, dove i clienti entusiasti possono assaporare le sue gustose ricette, oltre che vederle preparate in tv. Oltre a cucinare e a passare del tempo con la sua famiglia, ama lo sport e allenarsi in palestra.

 

Impostazioni privacy