Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, perché hanno litigato? Arriva la verità

0
34

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Dopo tanto tempo, finalmente arriva la verità

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia le due ex veline hanno litigato (Getty, Vittorio Zunino Celotto e Pier Marco Tacca)
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia le due ex veline hanno litigato (Getty, Vittorio Zunino Celotto e Pier Marco Tacca)

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state due tra le più famose veline di Striscia la Notizia. Il loro rapporto sembrava eccellente, fino a quando qualcosa si è rotto e oggi in tanti si chiedono perché hanno litigato. Ecco quindi che arriva la verità.

Elisabetta e Maddalena hanno sempre avuto un bellissimo rapporto che le legava e che ha aiutato tanto le due showgirl ad ambientarsi nel mondo di Striscia, ma da diversi mesi le due non compaiono più insieme davanti ai riflettori e in tanti si chiedono perché hanno litigato.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ecco perché hanno litigato

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia entrano a far parte del mondo della televisione nel 1999, quando entrambe vengono scelte come nuove veline del programma. Le due saranno le ballerina di punta del programma fino al giugno 2002

LEGGI ANCHE –> SERENA ROSSI, ETÀ, STUDI, MARITO, FIGLI COMPAGNO: TUTTO SULLA MADRINA DEL FESTIVAL DI VENEZIA

Entrambe sono legate da una profonda amicizia e fin dall’inizio della loro esperienza in Mediaset hanno coltivato un sano rapporto. Ma, di recente, qualcosa deve essersi rotto e le due non sembrano più quelle amiche che ci hanno abituato a sorrisi sinceri e abbracci affettuosi.

Maddalena Corvaglia e il suo ex marito Stef Burns (Getty, Daniele Venturelli)
Maddalena Corvaglia e il suo ex marito Stef Burns (Getty, Daniele Venturelli)

Intervistata dal settimanale “Chi”, lo scorso 4 settembre, Elisabetta Canalis ha risposto a chi le chiedeva del rapporto con la bella Corvaglia. La showgirl sassarese ha definito quello riguardo Maddalena un “argomento delicato” di cui però ha preferito non parlarne.

Parole che lasciano pochi dubbi, ma quindi perché hanno litigato? Secondo quanto riportato da diverse fonti, tra cui Dagospia, al centro del litigio tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ci sarebbe la palestra a Los Angeles che le due hanno avviato in società.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis aprirà una nuova società nel mondo del fitness

Dopo la fine del suo matrimonio, con il chitarrista Stef Burns, la Corvaglia ha deciso di tornare in Italia e lasciare definitivamente Los Angeles. In questo modo avrebbe lasciato Elisabetta da sola a gestire la società, insieme a tutti gli oneri fiscali e burocratici, tanto da scatenare l’ira di Elisabetta e lo scioglimento della società.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI, SVELATO IL NOME BOMBA DEL PRIMO CONCORRENTE DI STAR IN THE STAR

A confermare questa decisione è stata la stessa Elisabetta che, ad una domanda sulla vicenda della palestra, ha risposto che hanno deciso di vendere il locale e che aprirà (questa volta da sola e senza alcun socio) un’altra società nello stesso settore. Insomma, tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia c’è un po’ di maretta. Staremo quindi a vedere se durerà o se le due faranno pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui