Che Tempo Che Fa prossima stagione: novità in arrivo per Fabio Fazio

Ci saranno due new entry nel seguitissimo Show condotto da Fabio Fazio. Ecco le novità in arrivo a Che Tempo che fa per la prossima stagione

Che Tempo Che Fa un nuovo duo nel cast (Getty, Stefania M. D'Alessandro)
Che Tempo Che Fa, un nuovo duo comico nel cast (Getty, Stefania M. D’Alessandro)

La prossima stagione di Che Tempo Che Fa sta per cominciare e con il programma ci saranno tante novità in arrivo. Ad annunciarlo è proprio Fabio Fazio che dalla prossima stagione avrà due new entry nel programma più seguito di Rai 3.

Ci saranno quindi 2 nuovi personaggi che accompagneranno le lunghe serate in diretta sulla Rai assieme a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e Nino Frassica. Dunque, Fabio Fazio, con il suo Che Tempo Che Fa, è pronto per la prossima stagione. Ecco le importanti novità in arrivo.

Che Tempo Che Fa, due nuovi comici nel cast

Che Tempo Che Fa è uno dei talk show più seguiti sulla Rai. Tornata su Rai 3 dal 2020, è una delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni e dal suo esordio è stato sempre condotto da Fabio Fazio e dalle altre due protagoniste: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

LEGGI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, DOVE VIVE: LA CASA DA SOGNO DELL’EX DEL GRANDE FRATELLO VIP

Per la prossima stagione di Che Tempo Che Fa sono previste importanti novità. Sui canali social del programma, infatti, è arrivato l’annuncio di due new entry nel programma: “Siamo felici di annunciarvi – recita il comunicato su Facebook – che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa”.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi ospiti da Fazio
Massimo Lopez e Tullio Solenghi ospiti da Fazio

Si tratta della mitica coppia Massimo Lopez e Tullio Solenghi, un duo di comici storica, spesso ospite delle passate stagioni del programma. Alla squadra di comici formata da Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Ale e Franz, si aggiungeranno quindi il duo Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

LEGGI ANCHE –> AL BANO NELLA BUFERA: ARRIVANO FISCHI, L’IMBARAZZO DEL CANTANTE DI CELLINO

Da quanto si apprende, l’arrivo nel cast della coppia Tullio Solenghi e Massimo Lopez dovrebbe essere l’unica novità per la prossima edizione. La stagione, dunque, prenderà il via a settembre e a noi non resta che aspettare e goderci lo spettacolo.

Impostazioni privacy