La bella attrice e comica italiana è apprezzatissima per le sue interpretazioni e la sua simpatia. Sapete chi è suo marito? Eccolo

Paola Cortellesi (Getty, Pascal Le Segretain)
Paola Cortellesi (Getty, Pascal Le Segretain)

È una delle attrici più amate e divertenti del cinema e della televisione italiana. Paola Cortellesi non è un’attrice come le altre: riesce a far ridere con grande facilità e coinvolgimento. Ma conoscete la sua vita privata? Ecco chi è suo marito.

La bella Cortellesi è apprezzatissima dal pubblico italiano grazie alla sua capacità di essere simpatica in tutti i contesti: dalle conduzioni televisive alle opere cinematografiche. La sua notorietà ha portato i fan a curiosare sulla sua vita privata e su suo marito, ecco chi è.

Paola Cortellesi, ecco chi è suo marito

Nata nel 1973, Paola Cortellesi è un’attrice e comica romana con grandi abilità cinematografiche e teatrali. La bella attrice raggiunge la notorietà nel 2000 grazie al programma “Mai dire Gol”, dove mette in mostra le sue brillanti imitazioni.

LEGGI ANCHE –> AMICI, RICORDATE ANBETA? ECCOLA OGGI A 41 ANNI. DAVVERO BELLISSIMA

La sua carriera è proseguita in alcuni film di successo come “Chiedimi se sono felice”, “Tu la conosci Claudia?” e “Detective”: Nel 2003 interpreta una parte nel film “Il posto dell’anima”, sarà proprio in quel frangente che conoscerà il suo futuro marito: Riccardo Milani.

Paola Cortellesi con suo marito Riccardo Milani (Meteoweek)
Paola Cortellesi con suo marito Riccardo Milani (Meteoweek)

I due si sono conosciuti durante le riprese del film e, dopo essersi innamorati, si sono sposati nel 2011. I due hanno sempre fatto coppia fissa e non si sono mai lasciati e, nel 2013, hanno avuto una figlia di nome Laura.

Riccardo Milani, marito di Paola Cortellesi è uno sceneggiatore e regista nato nel 1958. Si è dedicato a girare alcuni spot televisivi, tra cui quello della Telecom con Luttazzi, prima di passare alle fiction.

LEGGI ANCHE –>  IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE

Ha realizzato le serie tv “La omicidi” e “Il sequestro Soffiantini”, fino alla miniserie “Di padre in figlia”. In passato, Milani è stato sposato con la sua ex moglie Rebecca, mentre Paola Cortellesi ha avuto una storia precedente con Valerio Mastrandrea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui