Orietta Berti, avete mai visto suo marito? Chi è il grande amore Osvaldo

Conosciamo tutti Orietta Berti, intramontabile cantante quasi ottantenne, ma avete mai visto il marito? Chi è il suo grande amore, Osvaldo.

orietta berti marito
Conoscete Osvaldo, il marito di Orietta? (foto: Jacopo M. Raule/Getty Images).

Orietta Berti, anche a quasi ottant’anni, è ancora un uragano di energia e di mettere da parte il microfono, al momento, non ci pensa minimamente. Dopo quasi trent’anni, quest’anno è tornata al Festival di Sanremo in grande stile, evento che ha ridato nuova linfa alla sua carriera.

Solo nel 2021 infatti ha fatto uscire il nuovo album composto da inediti, La mia vita è un film, nonché ha inciso il brano Todo cambia con Cristiano Malgioglio e il tormentone estivo Mille insieme ad Achille Lauro e Fedez.

Da anni, a condividere con lei vittorie e sconfitte il marito Osvaldo, per un amore d’altri tempi che dura da decenni. Lo conoscete? Scopriamo insieme chi è.

Orietta Berti, chi è il grande amore Osvaldo

Orietta è sposata con Osvaldo Paterlini da oltre cinquant’anni, e insieme a lui ha formato una famiglia composta anche dai due figli Otis e Omar. Le nozze si sono celebrate nel ’67 e, fino ad oggi, la coppia è sempre stata insieme condividendo gioie e dolori.

Stando a diverse interviste rilasciate nel corso del tempo, i due si sarebbero conosciuti ad una fiera; Orietta avrebbe conquistato Osvaldo con un caffé e un cioccolatino mentre, al contrario, lui avrebbe fatto colpo su di lei e sulla sua famiglia presentandosi a casa con un pezzo di formaggio.

orietta berti marito

Leggi anche –> Lampadine a basso consumo: come trovarle e quando servono davvero 

Storie d’altri tempi, ben lontane dal gossip del nuovo millennio e soprattutto di ideale di relazione che c’è al giorno d’oggi, basato molto spesso su grandi cose materiali e gesti eclatanti.

Leggi anche –> Wanda Nara, l’allenamento è bollente: nel selfie si vede più del dovuto

La cantante, negli scorsi mesi, è stata vicina al marito affetto da COVID-19, che tra l’altro ha preso anche lei; voleva farsi ricoverare insieme al marito, ma poi i medici l’hanno fatta ragionare e comunque, a distanza di tempo, sono entrambi guariti.

Impostazioni privacy