Carlo Conti e Ignazio Boschetto, ex fidanzata in comune: la conoscete benissimo

Carlo Conti e Ignazio Boschetto hanno in comune un’ex-fidanzata; il nome della donna che è stata sia col conduttore Rai che col cantante e Il Volo.

carlo conti ignazio boschetto ex fidanzata
Sapete chi è la ex-fidanzata sia di Carlo Conti che di Ignazio Boschetto? (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

Forse qualcuno non ci crederà, ma Carlo Conti e Ignazio Boschetto hanno qualcosa in comune per quanto riguarda la sfera privata. Il primo, ovviamente, è il noto conduttore Rai, uomo di punta ormai della rete statale; quando a Boschetto, è uno dei componenti de Il Volo, gruppo che tanto ha spopolato nell’ultimo decennio.

Classe ’61 uno, classe ’94 l’altro, i due sono stati fidanzati con la stessa donna, che tra l’altro è un volto noto del mondo della televisione. Chi è la bellissima showgirl di cui stiamo parlando?

Carlo Conti e Ignazio Boschetto, l’ex-fidanzata in comune

L’ex in comune di Carlo e Ignazio è niente meno che Roberta Morise, showgirl ed ex-modella calabrese classe ’85. Attualmente, la Morise è felicemente impegnata con l’imprenditore Giulio Fratini, ma solo lo scorso anno l’abbiamo vista paparazzata mano nella mano col cantante de Il Volo.

La relazione tra i due è stata comunque breve e, attualmente, rimangono ancora avvolte nel mistero le cause che hanno portato alla separazione; ben diversa la storia per quanto riguarda il rapporto con Carlo Conti, conosciuto quando faceva la “professoressa” all’Eredità.

carlo conti ignazio boschetto ex fidanzata
Roberta Morise, l’ex di Conti e Boschetto (foto: Pier Marco Tacca/Getty Images).

Leggi anche –> Simona Ventura, perchè è finita con Stefano Bettarini: arriva la verità

Come rivelato a Chi, la storia con Carlo sarebbe finita perché, stando alle parole della donna, il conduttore non voleva né sposarsi né mettere su famiglia; per questo, quando poi conti ha sposato Francesca Vaccaro dopo la rottura con la showgirl nel 2011, la Morise è rimasta molto sorpresa e ha chiesto direttamente spiegazioni.

Leggi anche –> Madonna irriconoscibile: come si è mostrata sui social, fan sconvolti

In questi ultimi anni, abbiamo visto Roberta impegnata con la web tv della rivista Panorama, nonché alla conduzione del programma Sky Arte Sei in un Paese meraviglioso (al fianco di Dario Vergassola) e ne I Fatti Vostri su Rai 2, con lo storico presentatore Giancarlo Magalli.

Impostazioni privacy