Milly Carlucci, conoscete il figlio? Chi è il manager 30enne

Tutti sappiamo chi è Milly Carlucci, presentatrice tra Mediaset e Rai, ma conoscete suo figlio? Chi è il manager 30enne.

milly carlucci figlio
Conoscete il figlio di Milly Carlucci? (Foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

A 66 anni Milly Carlucci, oltre a conservare un’incredibile bellezza e ad un grandissimo fascino, è nel pieno della sua maturità artistica; ormai da diversi anni è una delle presentatrici di punta della Rai, dopo gli inizi come cantante e con L’altra domenica di Renzo Arbore e il varietà di Rai 2 Crazy Bus.

Da lì ad oggi, il passaggio a Mediaset e poi il ritorno alla Rai, con la quale ha avuto un’impennata grazie al successo del talent show Ballando con le stelle. Recentemente, la Carlucci ha condotto  Il cantante mascherato e il concerto A riveder le stelle, in eurovisione insieme a Bruno Vespa.

Se i successi televisivi di Milly, al secolo Camilla Patrizia, sono sotto gli occhi di tutti, in pochi conosceranno suo figlio, un 30enne manager di successo. Ecco chi è.

Milly Carlucci, chi è il figlio Patrick Donati

Figlio di Milly e dell’ingegnere Angelo Donati, Patrick è il secondo genito della coppia, fratello di Angelica, classe ’86 laureata a Oxford e attualmente impegnata con l’azienda di famiglia.

Come la sorella, anche Patrick ha studiato all’estero e ha una brillante carriera; laureatosi alla Regent’s University di Londra, risiede nella capitale britannica dove è manager per un’azienda che lo impegna molto.

milly carlucci figlio
Patrick con la sorella Angelica (foto: Instagram).

Leggi anche –> Una Vita anticipazioni dall’8 al 14 agosto: un ritorno inaspettato

La stessa Milly, in diverse interviste, ha dichiarato come sia contenta che il figlio stia facendo questa esperienza, che sicuramente gli insegnerà cosa vuol dire lavorare e guadagnarsi da vivere, nonostante le aziende anglosassoni siano note per “spremere” i loro dipendenti.

Leggi anche –> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

Quanto a fatti recenti riguardanti la conduttrice, la Carlucci ha dovuto far fronte a due importanti perdite a Ballando con le stelle: Samanta Togni e Raimondo Todaro. I due ballerini hanno lasciato il programma alla ricerca di nuovi stimoli; Todaro, come sappiamo, farà parte del cast artistico della nuova edizione di Amici.

Impostazioni privacy