Fabio Fazio, avete mai visto la moglie? Ecco chi è e cosa fa

Conoscete la moglie di Fabio Fazio? Ecco chi è e cosa fa la consorte del conduttore e produttore televisivo ligure.

fabio fazio moglie
Chi è la moglie di Fabio Fazio? (foto: Stefania D’Alessandro/Getty Images).

Amatissimo dal pubblico italiano, il conduttore savonese in questi anni si è spostato sulle varie reti Rai col suo storico programma Che tempo che fa, tornando lo scorso settembre su Rai 3 dopo essere andato in onda negli anni precedenti prima su Rai 1 e poi su Rai 2.

Con ventisette riconoscimenti all’attivo, è il conduttore della Rai più premiato di sempre; una carriera contornata di successi la sua, iniziata negli anni ’80 con programmi giornalistici e dedicati ai ragazzi. Ben quattro sono state le edizioni del Festival di Sanremo condotte da Fabio Fazio, a provare ancora una volta la sua influenza nel mondo della televisione.

La sua grande energia e professionalità vengono anche dal supporto della moglie, riservata come il marito e molto spesso lontana dai riflettori; voi la conoscete? Scopriamo insieme chi è cosa fa.

Fabio Fazio, chi è la moglie Gioia Selis

Gioia Selis ha sposato Fabio Fazio nel ’94 e, insieme a lui, ha avuto due figli; savonese come Fazio, è figlia di Giovanni Selis, medico del Pronto Soccorso tra i più stimati in città, nonché fondatore della squadra di Pallanuoto della città, la Rari Nantes.

fabio fazio gioia selis
Il conduttore insieme alla moglie Gioia Selis.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip nuova edizione: arrivano le prime conferme, i nomi bomba

Gioia raramente finisce sotto i riflettori e, proprio per la sua riservatezza, non è presente sui social; è apparsa insieme al marito nella pellicola del ’96, Pole Pole, il cui ricavato è stato devoluto in beneficienza all’associazione che sostiene le fasce più svantaggiate della popolazione africana, Ameref.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, conoscete la figlia Camilla? Ecco chi è la bellissima

Chissà se, in futuro, avremo modo di conoscerla meglio, magari proprio al fianco di Fazio in qualche programma tv; nel frattempo, suo marito si riposa in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva di Che tempo che fa, di cui Fazio è stato confermato conduttore dal direttore Franco Di Mare anche per il 2021-2022. 

Impostazioni privacy