Uomini e Donne. che fine ha fatto Andrea? Eccolo oggi irriconoscibile

Vediamo meglio insieme un’immagine che compara l’inizio ad Uomini e Donne ed il dopo per quanto riguarda il noto tronista.

Uomini e Donne. che fine ha fatto? Eccolo oggi irriconoscibile
Andrea e la sua incredibile trasformazione

Uomini e Donne è un programma che va in onda da moltissimi anni, dove si sono succeduti moltissimi tronisti e troniste.

Ma uno in particolare, sembra che con il passare degli anni sia diventato quasi irriconoscibile, e che forse ha chiesto aiuto al chirurgo, vediamo insieme chi è.

Uomini e Donne: la sua trasformazione

Stiamo parlando del noto Andrea Damante, che ha conquistato il cuore di moltissime ragazze.

LEGGI ANCHE —> MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO, DOVE VIVONO: LA CASA DI LUSSO NEL CUORE DI ROMA

Il suo profilo social su Instagram è sempre molto attivo, ed aggiorna con costanza quello che fa durante le sue giornate.

Ma in tantissimi hanno notato una particolare differenza nel suo volto da quando si è affacciato per la prima volta sul piccolo schermo.

Di recente nelle sue storie su Instagram è apparso particolarmente gonfio e con dei lineamenti diversi dal solito, ma queste immagini sono state rimosse dopo pochissimo.

LEGGI ANCHE —-> HARRY E MEGHAN, TERRA BRUCIATA: NON C’è UN PARENTE CON CUI VADANO D’ACCORDO

Cosa sarà mai successo? Ma è anche vero che non è la prima volta che il viso di Andrea è al centro del gossip, e fa venire qualche dubbio anche ai suo follower.

In tanti sul web, hanno commentato che c’è qualcosa di strano, insinuando che probabilmente sia ricorso all’aiuto del chirurgo estetico per migliorarsi.

Ovviamente al momento non ci sono conferme o smentite a queste voci, possiamo solamente attendere e vedere come si mostrerò a breve su Instagram.

Andrea si è affacciato in televisione quando aveva solamente 25 anni ed oggi che ne ha 31, ha cambiato anche il colore dei capelli, che sono diventati più chiari, ed anche il suo fisico si è evoluto, diventando molto più “massiccio”

Segue molto poi anche i vari cambiamenti della moda, per essere sempre al passo con i tempi.

Uomini e Donne. che fine ha fatto? Eccolo oggi irriconoscibile
Andrea Damante e le trasformazioni nel corso del tempo, è irriconoscibile

Per quanto riguarda la sua vita privata, è felicemente fidanzato con l’attrice Elisa Visari, dopo la fine della sua storia con la nota influencer Giulia De Lellis.

Siete riusciti a vedere queste immagini prima che venissero cancellate dal noto social di comunicazione? Secondo voi è possibile che abbia chiesto aiuto al chirurgo per qualche ritocchino? Lo trovate completamente trasformato dopo Uomini e Donne?

Impostazioni privacy