Sossio Aruta irriconoscibile: come si è mostrato l’ex di Uomini e Donne FOTO

Di certo stenterete a riconoscere Sossio Aruta in queste foto di alcuni anni fa. Look totalmente diverso, ma già noto al grande pubblico. Ecco alcuni scatti.

Carriera televisiva di Sossio Aruta

Lui è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, protagonista di diversi reality Mediaset. Stiamo parlando di Sossio Aruta. Oggi siamo abituati a vederlo con outfit sobrio ed elegante ma, alcuni anni fa, il suo look era decisamente più aggressivo. E di fatti, il soprannome di Re Leone, quello affibbiatogli durante la sua carriera calcistica e la sua partecipazione a Campioni il sogno, su Italia Uno, rispecchiava appieno il Sossio di un tempo. Capelli lunghi, barba lunga e un guardaroba totalmente diverso da quello attuale. A pubblicare gli scatti – che risalgono al 2005 – e a scherzarci suo con la sua solita autoironia è lo stesso Aruta in alcuni post pubblicati sul suo account Instagram ufficiale.

Nel 2015 Sossio Aruta approda negli studi di Uomini e Donne come cavaliere e nel programma cult di Canale 5 di Maria De Filippi troverà l’amore. Si tratta della sua attuale compagna Ursula Di Bennardo. I due hanno partecipato insieme, non senza qualche difficoltà, alla prima edizione di Temptation Island Vip, nel 2018. Dopo diverse partecipazioni televisive, Aruta diviene concorrente della quarta edizione de Il Grande Fratello Vip, dove giungerà terzo.

 

La storia d’amore con Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno avuto, nel recente passato, alcuni alti e bassi. Nel corso della partecipazione a Temptation Island, i due sono usciti separati dopo il falò di confronto. Questo perché l’ex calciatore si era avvicinato alla tentatrice Sara, mentre Di Bennardo al tentatore Giorgio. Dopo quell’esperienza i due sono tornati a Uomini e Donne, e Aruta, da cavaliere, è riuscito a riconquistare la giovane.

La coppia oggi è felice ed ha una bimba, di nome Bianca. I due sarebbero dovuti convolare a nozze, ma la pandemia Covid ha stravolto tutto. Ancora non è stata fissata una data per il matrimonio, ma il grande passo potrebbe arrivare la prossima estate.

Impostazioni privacy