Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Irama, il famoso cantante ha fatto una sorpresa per i suoi fans! Ma cosa sta accadendo?

Irama, stupisce tutti con un matrimonio a sopresa

Irama è uno degli artisti più giovane è al tempo se stesso, più bravo della scena musicale italiana. Il cantante che si è fatto conoscere ed apprezzare sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, di strada ne ha fatta tantissima ed oggi è uno degli interpreti più amati.

Il suo stile musicale è singolare, frutto di anni di studio ma anche di sana sperimentazione che asseconda per mettere il suo estro artistico al primo posto. Le sue canzoni si riconfermano anno dopo anno come delle vere e proprie hit, eleggendolo puntualmente, ogni estate re della bella stagione.

Qualche tempo fa, il bel cantante ha fatto palpitare i suoi milioni di fans con una sorpresa davvero speciale! Irama li ha resi partecipi del matrimonio di Jolanda Fanti, sua sorella! Il vero nome del cantante è Filippo Maria Fanti e con sua sorella Jolanda ha un rapporto davvero bellissimo!

Irama e Jolanda, un legame indissolubile

Sin dai tempi di Amici, Irama ha sempre speso delle parole bellissime per descrivere il magnifico rapporto con sua sorella Jolanda. Già durante la sua partecipazione al talent show infatti, Jolanda decise di scrivere una lettera davvero commovente a suo fratello.

La potenza e la veridicità del loro rapporto è rimasta impressa nei cuori dei telespettatori. Jolanda raccontò che sin da piccola aveva avuto un forte senso di protezione per Irama ma, che con il passare del tempo i ruoli si sono invertiti.

Oggi infatti è il cantante che ha un forte spirito di protezione verso di lei! Il loro legame è davvero indissolubile e Irama nel girono più importante della vita di Jolanda ha voluto essere presente e condividere questa grande emozione con i suoi fans.

Un gesto davvero bellissimo che il pubblico del cantante ha accettato con estrema felicità E in tanti si chiedono quando potranno assistere al suo di matrimonio!

 

Impostazioni privacy