Paola Turani aspetta un bebè: primo figlio in arrivo dal marito Riccardo

L’influencer e modella Paola Turani poche ore fa ha dato la conferma ufficiale della sua prima gravidanza. Ecco cosa ha raccontato ai suoi followers.

Paola Turani
Paola Turani e il marito Riccardo

Paola Turani aspetta il suo primo figlio dal marito Riccardo Serpella.  Questa mattina la bella influencer ha ufficializzato la notizia attraverso una fotografia che la ritrae raggiante più che mai a fianco del marito e dei due cagnoloni di casa Gnomo e Nadine. La coppia unita e sorridente mostra il pancino appena pronunciato di Paola condividendo con i follower tutta la gioia che prova in questo importante momento: “Abbiamo capito che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere, nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare cosìscrive Paola. La modella e influencer con queste parole rende nota la lunga attesa che ha vissuto prima di riuscire a rimanere incinta. Una attesa finalmente conclusa nei migliori dei modi. Paola non ha reso noto l’avanzamento della gravidanza ma dalle rotondità appena accennata sembrerebbe ancora ai primi mesi di gestazione. “Niente è impossibile” continua l’influencer e poi dedica dolci parole d’amore a suo marito.

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI, AKASH KUMAR INSULTA ANDREA ZELETTA: NON CONOSCO “I COMODINI”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola e Riccardo hanno affrontato momenti difficili durante la ricerca di questo bambino ma le difficoltà che hanno dovuto superare hanno reso il loro legame ancora più forte e speciale: “In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme” ha scritto. La coppia è convolata a nozze quasi due anni fa con una sontuosa cerimonia in provincia di Brescia, città natale della sposa.

LEGGI ANCHE > ARESGATE, TARALLO ROMPE IL SILENZIO: “VENDETTA MISERABILE DI ATTORUCOLI”

Dopo pochissimi istanti dalla pubblicazione della lieta notizia erano già centinai i messaggi di auguri dei tantissimi follower della modella: Marica Pellegrinelli, Lludovica Valli, Elena Barolo, Giorgia Palmas, Levante, Manila Nazzaro, Caterina Balivo e Costanza Caracciolo sono solo alcuni dei nomi Vip che le hanno dedicato un dolce messaggio di congratulazioni.
Impostazioni privacy