Chiara Ferragni, le prime dolci parole di Leone alla sorellina Vittoria

È nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e di Fedez, e i genitori fanno vedere la piccola al primogenito Leone per la prima volta. Ecco che cosa ha detto.

Chiara Ferragni Leone Vittoria

Finalmente è nata Vittoria: la piccola, oltre che essere tanto attesa da mamma Chiara Ferragni e papà Fedez, era aspettata con impazienza anche dal primogenito Leone. A poche ore dalla nascita, i due genitori l’hanno mostrata in videochiamata al fratellino maggiore per la prima volta: ecco come ha reagito.

Il piccolo Leone, nato dall’amore tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, è diventato un fratello maggiore. Nato nel 2018, il primogenito dei Ferragnez ha appena compiuto gli anni, precisamente il 19 marzo (che è anche il giorno della festa del papà), a poca distanza dal giorno di nascita della sorellina Vittoria, nata invece il 23 marzo.
Il “piccolo di casa” che era abituato ad essere sempre al centro dell’attenzione e ricevere tutte le coccole, d’ora in poi dovrà invece imparare a spartire l’amore dei genitori con la nuova arrivata.
In una videochiamata dall’ospedale Chiara Ferragni ha mostrato per la prima volta il volto della nuova sorellina al piccolo Leo, che l’ha salutata in un modo dolcissimo facendo sciogliere i cuori di tutti i fan.

Chiara Ferragni Leone Vittoria

Leone vede per la prima volta la sorellina Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez, con la nuova arrivata tra le braccia, si collegano dall’ospedale in videochiamata con il piccolo Leone, che li aspetta pazientemente a casa. Il momento è di grande commozione per tutti, fan compresi, che osservano la scena tramite le Instagram Story della Ferragni.
Ciao Vittoria!“, saluta la sorellina il neo fratello maggiore, con una dolcezza e delicatezza che hanno lasciato tutti stupiti.
Il momento dell’incontro era stato molto atteso e sicuramente studiato dai genitori, che sono stati molto attenti a non creare gelosie tra fratelli. Ma fortunatamente tutto è andato liscio e Leo sembra già trovarsi a pieno agio nei panni di “responsabile” della sorellina.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, la foto del parto che fa infuriare i fan: “Incredibile”

Leggi anche -> Fedez piange in ospedale dopo la nascita di Vittoria: il video è virale

Fedez: il video “spoiler” finalmente pubblicato

Solo una volta nata la piccola Vittoria finalmente Fedez può tirare un sospiro di sollievo: non c’è più niente a rischio di essere “spoilerato”. E così decide di pubblicare un video di qualche mese fa, quando già la famiglia aveva scelto il nome della bambina, nel quale appare Leone che ripete il nome della sorellina.
Vit-to-ria“, ripete Leone nel video. “È la sorellina amore. E la mamma?“, chiede Fedez al piccolo. “Vittoria“, risponde lui, continuando a ripetere il nome che a quanto pare ha apprezzato particolarmente sin dall’inizio. “No, io non mi chiamo Vittoria“, risponde pazientemente mamma Chiara. “Non ti chiami Vittoria come la sorellina?“, chiede Leo, e così entrambi i genitori scoppiano a ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy