Andrea Delogu, l’outfit è da perdere il fiato. I fan: “Ci lasci senza parole”

Andrea Delogu irresistibile su Instagram: la conduttrice ha postato una serie di foto che hanno esaltato i follower: “Bellezza straordinaria”

Andrea Delogu

La conduttrice è uno dei personaggi televisivi più seguiti in assoluto. La sua bellezza e signorilità non passano mai inosservati, sia nelle apparizioni sui social che in quelle nelle varie trasmissioni in casa Rai. Classe ed eleganza, ma anche una sensualità fortissima, le armi che utilizza per sedurre il pubblico. Professionista seria e preparata, ad oggi appare come una delle protagoniste assolute tra i volti pubblici di viale Mazzini. Nella settimana del Festival di Sanremo è impegnata alla condizione di un programma radiofonico su Radio 2. Ma è su Instagram che la sua popolarità sta raggiungendo numeri  straordinari. Con i follower che hanno spesso confermato la loro passione nei suoi confronti, con post e commenti che hanno esaltato le sue qualità. Nei mesi scorsi è finita al centro del gossip per delle voci che parlano di un flirt con Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Voci mai confermate e che hanno contribuito a rendere ancora più acceso il dibattito sulla rottura tra il ballerino e Belen Rodriguez. A distanza di mesi, con i riflettori che si sono riaccesi sulla showgirl argentina e sulla sua gravidanza, anche queste voci si sono spente. Confermando che probabilmente si è trattato solo di chiacchiericcio dovuto al clamore della rottura della celebre coppia. Ad oggi Andrea Delogu dovrebbe essere single, in quanto si parla della fine del rapporto con Francesco Montanari. In attesa che si possa fare chiarezza sulla sua posizione personale, i follower possono continuare ad apprezzare le sue qualità fisiche sui social, ed in particolar modo sulla sua pagina ufficiale dove continua ad ottenere numeri record che la proiettano di diritto tra i personaggi principali del mondo dello spettacolo e della televisione. Nelle ultime foto che ha postato in occasione della puntata di ieri sul Festival, ha lasciato i follower senza parole con outfit che hanno messo in risalto la sua bellezza e sensualità. Post pubblicato sotto, a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy