Elisa Isoardi, avete mai visto sua madre Irma? Identiche! (Foto)

Elisa Isoardi si consola tra le braccia della mamma Irma e accanto a lei si mostra felice e serena: la somiglianza tra le due è impressionante

elisa isoardi

Nelle ultime settimane l’attenzione si è molto concentrata su Elisa Isoardi. Dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle e la presunta storia avuta con Raimondo Todaro, ora sono tutti curiosi di sapere quale sarà il suo futuro televisivo. Intanto, sembra ormai certo il suo addio dalla Rai, dove tra l’altro le è stato cancellato anche il suo programma. Oggi, ad incuriosire in modo particolare i fan uno scatto dolcissimo insieme a sua mamma, dove in tanti hanno notato una clamorosa somiglianza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Chi è Irma Sarale, mamma della Isoardi?

Elisa Isoardi è uno dei volti più amati e chiacchierati della televisione. Spesso, proprio nel corso delle sue trasmissioni, in passato ha avuto modo di far vedere sua madre Irma Sarale. La somiglianza tra le due è molto evidente, tanto da farle sembrare quasi sorelle.

Entrambe more e con gli stessi lineamenti, Elisa e sua mamma hanno da sempre un rapporto stretto e sincero. In pochi sanno che la conduttrice ha avuto un’educazione molto severa da Irma, forse perchè ha sempre dovuto fare tutto da sola.

La signora e il papà della Isoardi si sono separati quando Elisa aveva tre anni, e sua mamma è sempre stata li accanto a lei a supportarla negli studi ma anche nella decisione di voler fare televisione. Tra le due c’è un rapporto davvero amichevole e lo confermano anche le tante foto che Elisa posta ogni giorno sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi e sua madre due gocce d’acqua

Elisa Isoardi e sua madre Irma oltre ad essere praticamente identiche hanno anche le stesse passioni. Tra queste, l’amore per la cucina e per la buona forchetta. La conduttrice oltre ad essere un’ottima cuoca è anche una buon gustaia e lo dimostra proprio questo scatto postato poche ore fa.

Accanto a sua madre, si è divertita a preparare della pasta fresca, invitando i propri follower ad assaggiarla. Lo stesso sorriso, gli stessi colori e anche la stessa energia. In tanti le hanno fatto i complimenti, perchè guardandole bene sembrano davvero due sorelle.

Impostazioni privacy