L’eredità: Arrivata una strana lettera diretta a Flavio Insinna

Vediamo insieme cosa c’era scritto sulla particolare lettera che ha letto Flavio Insinna al programma l’Eredità.

L'eredità: Arrivata una strana lettera diretta a Flavio Insinna
L’eredità: Arrivata una strana lettera diretta a Flavio Insinna

Il programma pre serale, condotto in modo magistrale da Flavio Insinna è sempre molto amato e seguito, ma nella serata di ieri è successo qualcosa si particolare.

Vediamo meglio insieme che cosa c’era scritto sulla particolare lettere, che Flavio ha letto nell’anteprima del programma, come di consueto.

L’eredità: Arrivata una strana lettera diretta a Flavio Insinna

Come sappiamo, il momento dell’anteprima del programma super amato e seguito, ovvero L’eredità, è sempre molto particolare.

LEGGI ANCHE —> CATERINA BALIVO IN LACRIME: “SONO STATI TANTI…” COSA STà SUCCEDENDO? LA VERITà

Flavio Insinna, infatti legge delle lettere che riceve, oppure parla di cose importanti, o di messaggi sociali, ma nella puntata che è andata in onda ieri, la lettera che ha letto era particolare.

E’ stata spedita addirittura da Cipro, dove un telespettatore ha raccontato a Flavio che ha fatto un sogno con lui.

In questa lettera, si legge che nel sogno fatto, il telespettatore si trovava in Polonia ed aveva problemi con il suo passaporto, e l’amico che aveva affianco a se, chiama proprio Flavio Insinna per aiutare a risolvere i problemi.

LEGGI ANCHE —-> NEK SHOCK: STRAVOLGE TUTTO E CAMBIA COMPLETAMENTE VITA!

Il bravo padrone di casa, fermatosi dopo aver letto questa prima parte, si gira verso le professoresse e dichiara, che nel sogno lavorava in dogana e non in televisione, generando un sorriso.

Flavio, ha poi continuato nella lettura della missiva ricevuta, il racconto prosegue e l’affezionato telespettatore, dice che Flavio Insinna arriva mentre mangia un arancino.

Ovviamente, anche in questo caso, la battuta era d’obbligo, ovvero:

“Mangio anche nei sogni io!”

La lettera termina, come il sogno, e tutti e due sono in studio e Flavio è pronto a condurre una nuova puntata dell’Eredità.

A questo punto, giustamente il padrone di casa dell’Eredità, afferma che il sogno si avvererà perché il quel momento iniziava ufficialmente una nuova puntata del programma.

L'eredità: Arrivata una strana lettera diretta a Flavio Insinna
La particolare lettera con il sogno del telespettatore

Insomma un’inizio ogni giorno diverso dall’altro che permette di far passare questi momento sempre in allegria e spensieratezza, grazie alla simpatia di Flavio Insinna.

E voi avete fatto qualche sogno in particolare che aveva Flavio come protagonista? 

Impostazioni privacy