Caterina Balivo in lacrime: “Sono stati tanti..”, cosa stà succedendo? La verità!

0
66

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato, tramite un video, la bellissima e bravissima Caterina Balivo, sul suo profilo Instagram.

Caterina Balivo in lacrime: "Sono stati tanti..", cosa stà succedendo? La verità!
Caterina Balivo in lacrime: “Sono stati tanti..”, cosa stà succedendo? La verità!

Una donna bellissima, ed una presentatrice altrettanto amata, stiamo parlando di Caterina Balivo, che al momento è impegnata come giudice al Cantante Mascherato.

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato, tramite un video sul suo profilo social di Instagram.

Caterina Balivo in lacrime: “Sono stati tanti..”, cosa stà succedendo? La verità!

Una donna molto amata e seguita, che in questo momento non ha programmi come conduttrice, ma solamente un ruolo nella giuria del programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Il cantante mascherato.

LEGGI ANCHE —-> NEK SHOCK: STRAVOLGE TUTTO E CAMBIA COMPLETAMENTE VITA!

Nella giornata di ieri, Caterina ha festeggiato il suo compleanno, ha infatti compiuto 41 anni, e per questo motivo ha deciso di scrivere un lungo messaggio su Instagram, anche molto emozionante, e soprattutto sentito.

Caterina, ha infatti voluto ringraziare i tantissimi amici, e follower che le hanno fatto gli auguri in una giornata speciale.

Possiamo leggere infatti:

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI CONTRO ALFONSO SIGNORINI: “ADESSO BASTA”

“…Ieri mi avete sommerso di auguri e per ringraziarvi tutti!”

Ha continuato dicendo, che una volta arrivata a Milano avrebbe spento nuovamente le candeline, ma che la cosa si potrebbe protrarre per tutta la settimana.

Tra i vari messaggi di auguri ci sono alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Elisabetta Gregoraci, Giovanni Ciacci, Ambra Angiolini, e moltissimi altri.

Attendiamo quindi l’appuntamento di venerdì in diretta con la finale del programma condotto da Milly Carlucci, e chissà se anche lì spengerà nuovamente le candeline, prima di provare ad indovinare chi si cela sotto la maschera per l’ultima volta.

Caterina Balivo in lacrime: "Sono stati tanti..", cosa stà succedendo? La verità!
La dolcissima immagine che ha pubblicato Caterina accanto alle parole di ringraziamento per gli auguri

E voi nel giorno del vostro compleanno che cosa preferite fare? C’è qualcosa che magari fate tutti gli anni, in compagnia di un figlio o del marito? Come lo avete festeggiato in questo momento così particolare che stiamo vivendo, se magari era un traguardo importante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui