GF Vip, Rosalinda scrive ad Andrea: “Mai avuto nulla di così unico”

Continua nella casa del Gf Vip l’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Anche se molti rimangono scettici sui loro reali sentimenti i due continuano a scambiarsi dolci parole d’amore. Ecco cosa ha scritto Rosalinda alla sua nuova fiamma. E Giuliano come avrà reagito?

GF Vip

Manca solo una settimana al termine del GF Vip ma i colpi di scena sembrano non finire mai. Dopo sei lunghi mesi di reclusione Rosalinda Cannavò ha trovato l’amore con il coinquilino Andrea Zenga, lasciando in diretta il fidanzato Giuliano. Una relazione nata inaspettatamente e da pochissimo tempo che i due Vipponi stanno vivendo con passione ed estrema felicità. Nonostante i due sembrino più affiatati che mai non mancano le critiche da dentro e da fuori la casa del GF Vip. La prima a dubitare della veridicità dei sentimenti della siciliana è stata proprio la sua migliore amica Dayane Mello. La brasiliana ha più volte raccontato di non essere per niente convinta dei sentimenti di Rosalinda verso Andrea. Secondo la Mello, l’attrice starebbe usando la sua nuova storia d’amore per aggiudicarsi la vincita del reality.

LEGGI ANCHE > UED, IL DRAMMA DI PAMELA BARRETTA: “TIMPANO PERFORATO DALLE VIOLENZE, DEVO OPERARMI”

Parole che hanno fatto molto male a Rosalinda che nei giorni scorsi si è lasciata andare a lunghi pianti, sempre consolata dal nuovo fidanzato. La Cannavò racconta di provare un sentimento autentico e fortissimo, specificando che non avrebbe mai tradito il fidanzato Giuliano, dopo nova anni di storia, solo per creare delle dinamiche di gioco e vincere il reality. Non solo Dayane però crede che la relazione sia costruita a tavolino: il suo finto ex fidanzato Massimiliano Morra, ospite da Barbara D’Urso ha confermato il pensiero della brasiliana dichiarando che anche secondo la sua opinione si tratterebbe di una montatura, almeno da parte della Cannavò.

LEGGI ANCHE > JUSTINE MATTERA, SENSUALITÀ “DEVASTANTE” IN INTIMO: IL WEB CELEBRA LA SHOWGIRL

A far ricredere tutti però potrebbe essere una lettera che Rosalinda ha scritto al suo amato e che sarà molto probabilmente consegnata ad Andrea, nella diretta di questa sera. “Nulla di così unico e speciale aveva mai travolto la mia vita” scrive Rosalinda “Hai tutto quello che ho sempre cercato in un uomo: intelligenza, educazione, profondità e importanti valori”. Insomma sembra proprio che la Cannavò abbia trovato l’uomo della sua vita. Cosa ne penserà l’ex fidanzato Giuliano?

Impostazioni privacy