Fiorella Mannoia dice “Si” a Carlo Di Francesco: le foto del matrimonio

Fiorella Mannoia dice “Si” a Carlo Di Francesco: le foto del matrimonio pubblicate su Instagram. A sorpresa la cantante ha annunciato ai suoi fan di essersi sposata con il suo compagno. Ecco tutti i dettagli.

fiorella matrimonio

Leggi anche–> Fiorella Mannoia dice “Si” al matrimonio con Carlo Di Francesco?

Fiorella Mannoia ha detto “Si” al suo compagno Carlo Di Francesco. La cantante ha annunciato di essersi sposata tramite un post sui social. Nelle foto la Mannoia viene immortalata con suo marito, a braccetto, sorridenti, insieme dopo la cerimonia. Lei vestita di bianco con delle sneaker argento, lui con un completo elegante e una cravatta, si sono uniti in matrimonio attraverso il rito civile. Fiorella ha voluto rendere pubblica la notizia con gli scatti della cerimonia e una didascalia ben chiara: “Ebbene… SÍ” le uniche parole che ha scritto. Numerosi i commenti di auguri e congratulazione dei fan sotto il post su Instagram.

Fiorella Mannoia ha deciso di sposare Carlo con una cerimonia intima e riservata. Nessun fotografo, nessuna grande festa. La coppia, insieme da 15 anni, ha sempre vissuto la relazione lontana dai riflettori e anche stavolta è stato cosi. Poche persone, e la promessa di starsi sempre accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: un grande amore

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco hanno deciso di unirsi in matrimonio: dopo oltre dieci anni di relazione la coppia ha scelto di fare il grande passo. 41 anni lui, 66 lei: Carlo e Fiorella vivono un’intensa love story moderna che ha appassionato numerosi fan. Usciti allo scoperto nel 2017, dopo aver tenuto a lungo nascosto il loro legame al pubblico e ai media, la cantate romana e il musicista, produttore e arrangiatore nonché ex professore della scuola di Amici di Maria De Filippi, ora vogliono promettersi amore eterno con le nozze.

Una relazione tenuta sempre lontana dai riflettori, soprattutto perchè Fiorella è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata. I due non sono mai stati spaventati nemmeno dalla differenza di età, infatti come ha dichiarato lei stessa: “Innanzitutto il compagno più giovane deve essere più maturo della sua età. Diciamo la verità, fra noi due il più “vecchio” è lui… Io sono molto più matta, lui è posato. Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione duri”.

Impostazioni privacy