Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini e al compagno: ecco la lettera

Dopo la squalifica al Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio ha finalmente rotto il silenzio e chiede scusa a Laura Pausini

 

alda d'eusanio

Dopo giorni di silenzio dalla sua squalifica Alda D’Eusanio finalmente ha parlato. La giornalista come tutti ricorderanno è stata sbattuta fuori dalla casa in modo immediato dopo aver detto delle parole scioccanti su Laura Pausini e il compagno. Parole che hanno scatenato l’opinione pubblica e fatto intervenire anche i diretti interessati con una querela. A distanza di due settimana, Alda finalmente ha detto la sua con una lunga lettera condivisa anche sui social.

 

Alda D’Eusanio scrive una lettera alla Pausini

Alda D’Eusanio aveva raccontato agli altri concorrenti nella casa di aver sentito dire che Laura Pausini non venisse tratta molto bene dal compagno Paolo Carta, parlando addirittura di botte. Ovviamente, tali parole dette in un reality, hanno subito scatenato un putiferio sui social tanto che l’artista italiana insieme al marito è intervenuta legalmente con una querela nei confronti di Alda e del GFVip.

Dopo aver ricevuto la denuncia, la produzione ha squalificato in modo immediato la giornalista e da ormai due settimane quest’ultima si è chiusa nel suo silenzio. Ieri ,però sul suo account Instagram e di Facebook ha pubblicato una lunga lettere dove chiede scusa a tutti. L’opinionista si è detta molto delusa dal suo comportamento soprattutto perchè sa di aver ferito la Pausini e Paolo e di avergli recato dolore.

 

 

Le parole e le scuse dell’ex gieffina

Con una lunga lettera Alda D’Eusanio ha chiesto scusa a Laura Pausini e al marito Paolo. Adesso si è resa conto di aver riportato in tv delle “chiacchiere” che comunque hanno provocato dolore e indignazione. La giornalista si è detta felice che il rapporto tra la cantante e il chitarrista procede a gonfie vele e non smetterà mai di chiedere scusa.

Inoltre, si è sentita in dovere di condividere con tutti queste parole, nonostante ci sia ancora chi la critica. Infine, la D’Eusanio ha anche ammesso che tali parole le ha scritte prima in privato e solo adesso le ha pubblicate sui social.

Impostazioni privacy