Antonella Clerici disperata: “È stata rimossa a sua insaputa”

Twitter ha rimosso il verificato ad Antonella Clerici, la famosa spunta blu non è più nel suo profilo social, lei incredula per quanto accaduto reagisce cosi, vediamo cosa è successo

Antonella Clerici twitter spunta blu verificato reazione conduttrice

Come ormai è ben noto, la famosa e tanto voluta spunta blu dei social, permette agli altri utenti sul web di sapere che quel profilo è verificato e che quindi si tratta realmente della persona pubblica che vogliamo seguire, serve quindi per accertare che il profilo non sia un fake ma che dietro ci sia realmente il personaggio pubblico. 

Tutti i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo hanno come obbiettivo: raggiungere il traguardo della spunta blu e per averla bisogna essere famoso, quindi avere un gran numero di follwers ed essere molto attivo sui social, continuando a pubblicare contenuti sul proprio profilo. Ma bisogna anche ammettere che il verificato sui social, porta anche tanti vantaggi, come possibili collaborazioni con diversi sponsor, che servono per aumentare ancora di più la propria visibilità.

Ma nelle ultime ore è accaduto un episodio stravagante, la famosa conduttrice Antonella Clerici si è trovata in una situazione spiacevole, nessun vip vorrebbe mai che gli accadesse, vi chiedere, cosa le sarà mai accaduto? ebbene Antonella aveva la spunta blu, essendo un personaggio molto in voga, ma poche ore fa, twitter gliel’ha rimossa improvvisamente, vediamo la sua reazione.

Twitter rimuove il verificato ad Antonella Clerici, ecco la sua reazione

Come possiamo vedere dalla foto qui sopra, Antonella Clerici è stata avvisata da un utente su twitter, il quale si è accorto che dal suo profilo è scomparsa la spunta blu, Ovviamente la Clerici ha subito risposto al post scrivendo di aver notato già da qualche ora del problema ma non sa come riavere la tanto desiderata spunta blu, molti hanno cercato di darle dei consiglii, su come poterla riavere ed è emerso che l’unico modo per far ricomparire sul proprio profilo il verificato è quello di rifare la richiesta nell’apposita scheda di riferimento.

Leggi anche->Stefano De Martino l’annuncio in diretta che nessuno si aspettava

Vedremo se Antonella riuscirà ad appropriarsi della famosa spunta blu che tutti i vip desiderano, scopriremo presto quali saranno gli aggiornamenti sulla questione.

Impostazioni privacy