GF Vip, scoop su Myriam Catania e Ermito: sono loro la nuova coppia del reality

Myriam Catania e Ermito sarebbero la nuova coppia del GF Vip. I due si sarebbero conosciuto negli studi del reality e da allora sarebbero inseparabili. Ecco cosa è successo tra i due gieffini.

GF Vip

Continuano i colpi di scena attorno al GF Vip 5. Questa volta però a far discutere non sono le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia maquello che sta succedendo fuori dal reality. Nelle scorse settimane si era parlato di una presunta liaison tra due ex concorrenti. Qualcuno aveva ipotizzato si trattasse di Guenda Goria e Filippo Nardi, poi i sospetti erano passati su Mario Ermito e Giacomoso Urtis. Oggi però Gabriele Parpiglia attraverso un articolo pubblicato sul sito Giornalettismo, sposta i sospetti su Myriam Catania e Mario Ermito.  Il gossip secondo molti sarebbe più che attendibile considerando l’importante rapporto lavorativo he lega il padrone di casa del reality Alfonso Signorini al giornalista di gossip Parpiglia. Lo scoop però per ora rimane sono un’illazione da valutare con cautela considerando il fatto che Myriam Catania è ancora legalmente legata all’imprenditore francese Quentin Kammermann, padre di suo figlio, Jacques, nato nel maggio del 2017.

LEGGI ANCHE > NEK, IL RACCONTO DELL’INCIDENTE A VERISSIMO: “SEMBRAVA UN FILM HORROR”

GF Vip

Myriam e Mario non sono hanno vissuto l’esperienza del GF Vip insieme: Myriam infatti è uscita dalla casa prima che Ermito entrasse nella casa ma, secondo il gossip, l’amore sarebbe scoppiato dietro le quinte del programma durante le registrazioni delle dirette del lunedì e del venerdì. Due appuntamenti fissi che hanno permesso ai due presunti amanti di approfondire la relazione. Parpiglia ha specificato inoltre che la storia tra la Catania e il marito sia volta al termine già da qualche mese ed Ermito sia arrivato nella vita della bella attrice solo successivamente. Uno scoop nello scoop che però preferiamo prendere con cautela visto che nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia e Myriam e il marito risultano ancora legalmente sposati.

LEGGI ANCHE > CRISTINA MARINO, MOSTRA LA BENDA SULL’OCCHIO E I FAN SI PREOCCUPANO

Per concludere Parpiglia racconta su Giornalettismo che la maggioe parte degli inquilini del GF Vip 5 sarebbero a conoscenza del flirt, in partcolare Matilde Brandi. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy