Don Matteo 13: Nino Frassica annuncia, “Nozze in vista per i protagonisti”

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultimissime ore, Nino Frassica, sul suo profilo social, che ha lasciato tutti stupiti.

Don Matteo 13: Nino Frassica annuncia il matrimonio che nessuno pensa
Don Matteo 13: Nino Frassica annuncia il matrimonio che nessuno pensa

Lui è un grandissimo attore e comico, stiamo parlando di Nino Frassica, ed il suo personaggio nella fiction Don Matteo è super amato.

Ma nelle ultime ore, ha lasciato tutti stupiti, una immagine che ha pubblicato, perché svela un passaggio della prossima serie di Don Matteo, la tredicesima.

Don Matteo 13: Nino Frassica stupisce tutti con l’annuncio destabilizzante

Il maresciallo Cecchini è molto amato nella fiction Don Matteo, ed è presente dalla prima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO DETTO FAMMO CAMBIA TUTTO: “NON DIPENDE DA NOI”

L’attore che lo interpreta è Nino Frassica, che riesce sempre a strappare un sorriso per quello che gli succede e per come affronta la sua vita.

Come sappiamo, le riprese della prossima stagione della fiction, dovrebbero iniziare a breve, nel mese di Marzo, e dovrebbe andare in onda nel inverno 2021-2022.

Ma ci sono già alcune voci che circolano da giorni, per quanto riguarda alcune indiscrezioni sulle puntate che andremo a vedere.

LEGGI ANCHE —-> L’ALLIEVA 4: CAMBIA TUTTO, SVELATO INCREDIBILE ANTICIPAZIONI SU ALICE

Come prima cosa ci sarà un graditissimo ritorno, ovvero il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri, interpretato dall’attrice Maria Chiara Giannetta.

E proprio in queste ore, la nuova indiscrezione direttamente da Nino Frassica, nella fotografia che ha pubblicato su Facebook, possiamo infatti vedere i personaggi di Natalina e Pippo, felicemente abbracciato, e vestiti da sposi.

Moltissimi ammiratori di Nino, e della serie, hanno iniziato a fare mille domande, su quella immagine, e se effettivamente sarà come si vede, oppure no.

Sicuramente sarò una stagione davvero molto interessante per via dei vari ritorni sul set e per le storie sempre più interessanti ed attuali che ci racconta Don Matteo, ma anche con un pizzico di divertimento e di gioia di vivere che in questo momento sicuramente serve a tutti.

Don Matteo 13: Nino Frassica stupisce tutti con l'annuncio destabilizzante
Don Matteo 13: Nino Frassica stupisce tutti con l’annuncio destabilizzante

Per quanto riguarda le riprese, poi dovrebbero essere sempre nella cittadina di Spoleto, anche se al momento non ci sono conferme in merito.

Attendiamo con ansia l’inizio delle riprese e la sua messa in onda, con quello che è diventato un appuntamento fisso per moltissimi spettatori.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato direttamente Nino Frassica su Facebook?

Impostazioni privacy